Federica Nargi si è superata: la showgirl scioglie la neve con le sue curve devastanti, donando ai fan un panorama da batticuore.
Fisico da statua, occhioni neri, chioma castana e viso dai lineamenti perfetti. Il fascino di Federica Nargi non ha limiti: dai tempi in cui calcava il balcone di “Striscia la Notizia”, vestendo i panni di velina mora, a oggi, la sua bellezza è rimasta invariata.
La classe 1990, originaria di Roma, è una bellissima dello spettacolo, considerata tra le showgirl più affascinanti in assoluto. Nel tempo, ha preso parte a molti format come per esempio “Pechino Express” e ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove oggi conta 4,3 milioni di follower. Sul suo feed condivide scatti in cui è sempre divina riprendendo le sue giornate, scandite tra i momenti sui set e gli attimi con la sua famiglia.
Da anni, la Nargi è legata all’ex calciatore Alessandro Matri, con cui ha avuto le splendide figlie Sofia e Beatrice. I due sono legati da un profondo sentimento, formando una delle coppie più amate sulla scena dello spettacolo (scopri qui un retroscena clamoroso sui due).
Federica Nargi sulla neve alza la temperatura: la visione è da batticuore
Dalle giornate sempre molto intense, Federica è oltre che una showgirl affermata anche una mamma molto presente. Di recente, si è presa una pausa, regalandosi una vacanza sulla neve, ripresa sui social: pur essendo coperta con i vestiti da sci, la Nargi è apparsa stupenda.
Indosso una giacca da neve, la zip è scesa verso il basso regalando una gioia ai fan: d’altronde è risaputo come il fisico di Federica sia da statua. La sua bellezza ha fatto subito il pieno di like, dimostrando come il suo fascino faccia puntualmente breccia nel cuore del grande pubblico.
Federica Nargi, il cambio look straordinario: è divina
Di recente, la Nargi è stata anche protagonista di un cambiamento importante. L’ex velina ha stravolto il suo look dopo anni, trasformando completamente la sua chioma.
In passato, la classe 1990 ha sempre portato i capelli lunghi e ha deciso per una volta di osare e cambiare: la showgirl ha optato per un taglio netto della sua folta chioma castana, sfoggiando uno splendido long bob pari sopra le spalle. I fan hanno apprezzato il nuovo taglio, che fa sembrare Federica una ragazzina: ma d’altronde qualsiasi acconciatura o abito indossi è sempre pazzesca.