Sempre più scatenata la bionda italo-ungherese beccata con un costume ed un fisico da paura ai bordi di una piscina
Sembra davvero una dea, Mercedesz Henger che continua sempre di più a conquistare un numero sempre maggiore di fan e di ammiratori che pendono dal suo corpo monumentale.
Il suo profilo ufficiale di Instagram si può considerare come una sfilata di moda, foto sensuali ed affascinanti che mettono in luce le sue grazie ed allo stesso tempo eleganza.
La sexy influencer continua a dilettarsi attraverso degli scatti sui social che accendono cuore ed occhi soprattutto, ed in queste ore ne appaiono altre davvero che lasciano senza fiato.
Non è la prima volta che Mercedesz Henger sfoggia la sue curve in luoghi e posti in cui pensa a rilassarsi con la mente e a quanto pare soprattutto con quel corpo che si può definire quasi perfetto.
La figlia di Eva si trova a Roma, in un famoso locale in cui si presta a riposarsi nei bordi di una mini piscina con divano immerso, ma il fatto è un altro. A chi guarda la foto, non interessa tanto la piscina ma per come è messa Mercedesz!
Una visione meravigliosa, un bikini color argento che definisce tutte le sue forme dal davanzale fino alle spalle per poi scendere al lato B.
Ama frequentare questi complessi termali, sponsorizzandoli con il suo fisico che fa impazzire i followers. La favolosa Mercedesz si mette di spalle alla fotocamera, raccoglie i capelli biondi e mostra quel lato B da paura, con i commenti degli ammiratori che impazziscono.
Ci avete fatto caso? Non è la prima volta in cui mette delle foto inserisce anche delle frasi stimolanti per chi la segue: “Non lasciare che qualcuno ti rovini la giornata. È la TUA giornata. Rovinatela da solo”, in riferimento al luogo in cui ha passato il suo dì.
In poco tempo la figlia della celebre Eva ha quasi ottenuto 1 milione di fan grazie a scatti, foto e posizioni provocanti che lasciano perdere i suoi innamorati in qualsiasi più sbiadito e attraente sogno.
Mercedesz si sta rivelando anche come una valida influencer, sa come attirare le attenzioni e due settimane fa, si presentò anche a Sanremo conquistando gli obiettivi di telecamere e macchine fotografiche per immortalare la sua bella presenza.
Quel costume fin troppo sottile è una magia che Mercedesz regala ai suoi tanti followers ai quali ama in mostra le sue curve prosperose ed eccitanti.