Yildiz via dalla Juve? Potrebbero esserci delle clamorose novità in vista della prossima estate: i bianconeri dovranno capire cosa fare, arriva la maxi offerta per il gioiello turco.
Dopo diversi anni, la Juventus si ritrova in casa un vero talento pronto a diventare la stella del futuro: si tratta del baby turco Yildiz, già lanciato da Allegri in questa stagione e protagonista di alcune giocate da urlo condite dai primi gol di un certo spessore. Il fantasista sembra il classico predestinato e in casa bianconera sono convinti di avere a che fare con un potenziale campioncino, già in grado di lottare per una maglia da titolare a soli 18 anni.
Anche per questo si parla tanto di lui in ottica mercato: diversi estimatori esteri hanno messo gli occhi su di lui ed è facile pensare che presto arriveranno delle offerte. Proprio in quest’ottica, la società ha deciso di discutere con l’entourage per cercare di blindarlo, in maniera tale da mettere in cassaforte le prestazioni del classe 2005 per i prossimi anni.
Yildiz via dalla Juve? Cosa sta succedendo
L’idea della Juventus è quella di farne il nuovo Del Piero, un sogno per i tifosi bianconeri che attendono con ansia un nuovo idolo per il presente e per il futuro, una bandiera che negli anni possa diventare il simbolo delle future vittorie. Tuttavia, le dinamiche del mercato potrebbero portarlo via da Torino: come riporta ‘calciomercato.’it’, in Premier sono in tanti ad aver richiesto informazioni per provare a prenderlo, e sappiamo bene quanto la potenza economica delle inglesi possa avere peso nella scelta finale da parte della Juventus e del giocatore stesso.
Yildiz via dalla Juve? Arriva la maxi offerta
Difatti, come riportato da ‘Aksam’, su di lui ci sarebbe un forte interessamento da parte dell’Arsenal: i ‘gunners’ sono rimasti molto impressionati da Yildiz e sono pronti ad offrire circa 40 milioni di euro, una cifra molto importante per un giocatore che si è appena affacciato al calcio che conta. Da casa Juve fanno sapere che non sono minimamente intenzionati a cederlo, ma una possibile asta con Liverpool e Manchester United potrebbe far alzare la posta a cifra davvero inimmaginabili, tali da far impallidire chiunque per un 18enne alla primissima esperienza..