Georgina Rodriguez ha svelato un retroscena clamoroso riguardante il suo primissimo incontro con Ronaldo, evento che ha cambiato per sempre la sua esistenza.
Un singolo momento può svoltare una vita intera. Ben lo sa Georgina Rodriguez che ha visto la sua esistenza cambiare per sempre dopo un incontro casuale: quando i suoi occhi hanno incrociato quelli di Cristiano Ronaldo tutto si è trasformato sia per lui, sia per lei. Georgina all’epoca era una semplice commessa, mentre Ronaldo era già un campione di fama mondiale.
Impiegata da Gucci, durante una giornata come tante ha conosciuto Cr7. A rivelarlo è stata lei stessa nella docuserie targata Netflix dedicata alla sua vita, in cui ha ripercorso le tappe della sua esistenza, mostrandosi in tutto il suo fascino.
Il destino a volte rimescola le carte, cambiando le sorti della propria vita in modi per noi completamenti inaspettati. Così è accaduto a Georgina che ha raccontato nella docu-serie di Netflix come ha conosciuto il suo attuale compagno.
La Rodriguez ha svelato di aver incontrato per la prima volta Cr7 nel 2016 durante un giorno d’estate: come al solito si trovava nello store di Gucci di Madrid in cui lavorava da tempo, trovandosi però costretta a rimanere di più rispetto al suo solito orario per assistere un cliente.
Uscita dal negozio mezz’ora dopo si è imbattuta davanti a un uomo dal fisico da dio, al fianco di un bambino, che era proprio Ronaldo. Intimidita dal suo fascino irresistibile, poi ha distolto lo sguardo, arrossendo. La bellezza di Georgina ha fatto innamorare subito Ronaldo, colpito da suo fisico stupendo e i suoi lineamenti angelici.
Dopo quell’incontro casuale, i due si sono rivisti nuovamente durante un party di Dolce&Gabbana, parlandosi per la prima volta. Subito è scattato il colpo di fulmine: dopo una frequentazione, Georgina si è trasferita nell’immensa dimora di Ronaldo nei pressi di Madrid. I suoi modi di fare dolci hanno perfino conquistato la mamma di Ronaldo, Dolores, solita non vedere mai di buon occhio le fiamme del figlio.
Georgina ha lasciato il lavoro da commessa, diventando un’affermata modella, influencer e imprenditrice. Nel 2017 da loro amore è nata la piccola Alana Martina, e poi nel 2020 Bella, insieme a un gemellino che però purtroppo non ce l’ha fatta, segnando in modo indelebile il cuore di Ronaldo e Georgina, che hanno passato un momento molto duro per via di questa drammatica perdita.
Di recente, si era diffuse voci su una presunta crisi di coppia e ipotetici tradimenti, che poi sono state smontate: le cose tra la coppia vip vanno a gonfie vele.