Nonostante il rapporto che si sta incrinando con Matteo Berrettini, Melissa Satta dà ancora sfoggio di sé e del suo fascino
L’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra che sia arrivato al capolinea, infatti si teme che una delle coppie storiche del panorama televisivo italiano si stia per dividere.
Cosa sta succedendo? A quanto pare una delle motivazioni sarebbe collegata alla mancanza di Matteo Berrettini al compleanno di Melissa e forse ciò è la causa determinante della rottura.
Proprio Matteo Berrettini pare abbia ammesso la fine del rapporto con Melissa dichiarando “restiamo ancora amici”.
Ma la splendida Melissa, riempie ancora il suo profilo ufficiale di Instagram con foto che fanno battere sempre il cuore dei suoi tanti followers.
Affascinante, sexy e mai volgare Melissa Satta è così: una delle showgirl e conduttrici più amate d’Italia. Le sua foto spopolando sui tanti social che ormai riempiono le pagine di internet e che subito fanno il giro del web.
I suoi followers sono sempre in trepidante attesa di nuovi scatti da vedere sulla sua pagina ed in queste ore ce ne sono alcune effettuate addirittura a Saint Moritz, celebre località delle Alpi in Svizzera dove i vip passano le loro vacanze invernali o per allontanarsi un po’ dalle telecamere dei paparazzi.
Ma Melissa sa come riscaldare la temperatura anche in alta quota: la donna è circondata da montagne, in uno splendido cielo azzurro ed affonda le proprie gambe in una particolare piscina probabilmente ad acqua calda.
Poi, il suo fisico con mani poggiate e schiena all’indietro fanno intendere il momento di relax della sensuale foto di Melissa.
Ma ciò che più colpisce nei suoi fan e non solo è quel particolare dettaglio di un fantastico Lato B che non è ancora immerso nell’acqua, quindi l’immagine è bella chiara. Fondoschiena da sogno e bikini verde scuro che fa perdere la testa.
Freddo in Svizzera? Ma ci pensa la spettacolare Melissa a far salire i gradi con commenti da parte sia di uomini e donne che si complimentano con la conduttrice di origini sarde.
Fantastica e come poche, soprattutto per la grazia con la quale si espone dinanzi alla telecamera. Una foto che si potrebbe vedere solamente in un periodo estivo, invece la Melissa nazionale sa anche come mettersi in mostra ancora in pieno inverno facendo battere i cuori dei suoi tanti ammiratori ed innamorati social.