Laura Cremaschi si è superata, scoprendo le sue curve da infarto: la visione è paradisiaca, i fan sono senza fiato.
Ancora una volta, Laura Cremaschi ha alzato la temperatura del web, mostrandosi in tutto il suo splendore. La showgirl si è proprio superata, scoprendo le sue curve da dea.
Classe 1987, originaria di Bergamo, il suo volto diventa conosciuto in seguito alla vittoria nel 2006 di Miss Padania. Successivamente si afferma sui social con i suoi contenuti in cui unisce la sua bellezza e il calcio: Laura dà i suoi pronostici sulle partite ritraendosi in tutto il suo splendore.
La grande fama arriva con la sua partecipazione in “Avanti un altro” dove si distingue nel ruolo di Bonas e poi come Regina del web. In seguito, prende parte nel format “Temptation Island Vip” nei panni di tentatrice. In parallelo al percorso televisivo, Laura ha terminato di recente gli studi, laureandosi in psicologia.
Laura Cremaschi si scopre, scollatura estrema: curve travolgenti, è un sogno
Con un milione di follower su Instagram, il profilo della Cremaschi è un concentrato di scatti da infarto, in cui la showgirl è ritratta in tutto il suo fascino immenso.
Sui social, Laura racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti spensierati. Grande appassionata di sport, spesso, mostra il suo fisico da statua, dalle curve prorompenti.
Ogni scatto lascia puntualmente il popolo del web letteralmente senza fiato. Alla sua gallery paradisiaca, la showgirl ha aggiunto una nuova foto travolgente: nello scatto in questione è ritratta con indosso un blazer nero sotto il quale indossa un top scollatissimo, scoprendo così il suo davanzale prosperoso. Le curve mozzafiato di Laura hanno fatto un boom di like immediato nonché il pieno di commenti. D’altronde la bellezza della showgirl non smette mai di far breccia nel cuore del pubblico, entusiasta dei suoi scatti sublimi.
Laura Cremaschi, i dettagli della vita privata
Soprannominata anche “Cremaschina”, Laura oggi ha 36 anni. Per quanto riguarda la sua sfera privata si sa che è stata per cinque anni con Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli, storia tormentata finita tra tira e molla.
Secondo il gossip, successivamente avrebbe frequentato Alessandro Moggio, procuratore sportivo: i due sarebbero partiti insieme nel 2022 alla volta delle Maldive, ma i diretti interessanti non hanno mai confermato la presunta frequentazione.