La nota conduttrice italiana non smette di stupire i suoi fan con foto e scatti da ricordare. Cosa ha postato adesso?
Alessia Marcuzzi mette ancora una volta in mostra il suo fisico, che è davvero in ottima forma. La nota presentatrice televisiva dopo aver partecipato a Viva Rai 2 come inviata di Fiorello si presenta ad una sfilata e lo spettacolo a quanto pare è tutto per sé.
Fisico da ragazzina, che potrebbe far invidia a tante donne della sua età, Alessia tra provocazione e allo stesso tempo anche eleganza evidenzia il suo statuario fisico.
Si sta davvero superando Alessia, con nuovi scatti e foto che stanno facendo il giro del web in queste ore.
Una forma fisica esemplare: questa potrebbe essere la spiegazione più logica per una donna che ha sempre fatto impazzire il pubblico maschile che riempie il suo profilo e le sue pagine social di commenti ed apprezzamenti.
Non solo bellezza, ma anche la coinvolgente simpatia: Alessia è estroversa e simpatica con un sorriso magnetico che tiene sempre incollati i suoi followers alla tv e non solo.
In questi nuovi scatti, l’Alessia nazionale non contiene certamente la sua voglia di vivere e mostra un fisico statuario, giunonico.
Abito di un color pelle, che si abbina al corpo di Alessia e poi due lunghe e corpose gambe che fanno perdere la testa. Segno della bellezza e sensualità della conduttrice romana.
Appoggia la mano destra su una pelliccia, che andrebbe probabilmente a coprire le sue spalle. Un abbinamento affascinante e provocante allo stesso tempo.
Fisico e curve di alto livello quelle che sa mostrare ancora Alessia Marcuzzi in attesa di un definito e nuovo contratto che la potrebbe rendere nuovamente protagonista in qualche programma io trasmissione tv.
In attesa di una nuova avventura, la Marcuzzi sa lavorare bene con ciò che la natura le ha donato. Se ultimamente ha fatto girare la testa con quella foto che proponeva il suo lato B, questa volta appare con le sue voluttuose gambe scoperte che fanno girare la testa agli oltre 5 milioni di followers su Instagram.
Da oltre 30 anni ormai è una delle donne più ambite e sempre seguite anche dai gossip italiani, dopo la storia durata tanto tempo con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Coppia che era seguitissima dai paparazzi, poi come sappiamo il rapporto si ruppe ed ognuno prese la sua strada. Ma ciò non ha scalfito la mentalità di Alessia che resta sempre tra le più desiderate della penisola italiana.