Paulo Dybala ha una splendida fidanzata: si chiama Oriana Sabatini ed è famosissima. Scopriamo tutti i dettagli della sua carriera.
Classe 1993, talento immenso e passione sfrenata per il pallone, Paulo Dybala ha il calcio nel dna. Sportivo di grande successo, il calciatore argentino è attaccante della Roma, squadra con cui nel 2022 è diventato campione del mondo.
Noto anche con il soprannome “Joya”, ovvero “gioiello” in italiano, il calciatore approda nel Bel Paese nel 2012, giocando nel Palermo, per poi passare alla Juventus, dove conquistata 5 campionati, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Nel 2022 viene acquistato dalla Roma.
Paulo Dybala, chi è la fidanzata Oriana Sabatini: è famosissima
È Oriana Gabriela Sabatini, la fiamma che ha conquistato il cuore del calciatore argentino Paulo Exequiel Dybala.
Classe 1996, originaria di Buenos Aires, Oriana è figlia di una coppia di attori molto conosciuti in Argentina: Osvaldo Sabatini, naturalizzato italiano, e Catherine Fulop. Sua nonna è, invece, la nota tennista argentina Catherine Fulop.
Da giovanissima, la Sabatini muove i primi passi nel mondo della moda, lavorando come modella a soli 13 anni. Nel 2011 debutta sul piccolo schermo, vestendo i panni di attrice nella soap opera “Porque te quiero así”. L’anno successivo passa i cast per interpretare il ruolo da protagonista della serie “Aliados”, che la rende famosa al grande pubblico e le permette di vincere un premio come miglior attrice e uno come miglior rivelazione.
Dopo l’esperienza nel cinema, Oriana si cimenta anche nella carriera da cantante, pubblicato il singolo “Love Me Down Easy”, dal successo immenso. Nel corso degli anni si è esibita durante i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande, dei Coldplay e dei Red Hot Chili Peppers. Legata da anni a Paulo, si è trasferita a Torino all’epoca in cui è stato ingaggiato dalla Juve (scopri qui un retroscena scottante sull’attaccante).
Paulo Dybala e la storia d’amore con Oriana: pronti per le nozze
Oriana e Paulo stanno insieme da 5 anni. Il loro amore travolgente ha conosciuto una svolta nell’ottobre del 2023, quando il calciatore ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna: la modella, attrice e cantante ha detto subito sì, nella gioia più totale.
La romantica proposta è stata messa in scena dall’attaccante della Roma sotto la Fontana di Trevi ed è stata accompagnata da uno splendido anello di diamanti. La coppia ha condiviso la bella notizia sui social, conquistando un boom di auguri da parte di fan, parenti, amici e colleghi.