Neymar nei guai seri: scopriamo come sta il brasiliano ex Psg, letteralmente irriconoscibile dopo il grave infortunio patito nel corso degli ultimi mesi.
La condizione fisica di Neymar fa discutere in Brasile e non solo. L’attaccante brasiliano, che si è infortunato nel corso delle ultime settimane post trasferimento in Arabia, è stato recentemente immortalato sui social e la sua presenza ha fatto scalpore tra i fans.
Dopo l’incidente accaduto con la maglia della Nazionale brasiliana, il fuoriclasse ex Psg deve nuovamente fare i conti con un infortunio grave della sua carriera, avvenuto il 17 ottobre scorso durante Brasile e Uruguay, quando si ruppe il legamento crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro, uscendo successivamente in barella e in lacrime.
Neymar nei guai, nemmeno Ronaldo e Adriano come lui
Questo accade poco tempo dopo il suo trasferimento in Arabia, saltando la fine del campionato con l’Al-Hilal, compromettendo molto probabilmente anche la sua partecipazione alla Copa America con il Brasile: difatti, i tempi di recupero sono stimati in sei mesi, tempistiche molto strette per ritornare in forma e totalmente disponibile per essere tra i convocati.
Per l’ex Santos e Barcellona, dunque, si prospetta un ritorno al 100% direttamente per la prossima stagione, in considerazione del suo storico, dopo i numerosi infortuni che gli sono accaduti nel corso degli ultimi anni, ma soprattutto per quanto riguarda il suo stile di vita, non decisamente da atleta professionista tra feste, uscite e alimentazione sregolata…
Infortunio Neymar: è letteralmente irriconoscibile
E proprio questo ha fatto parlare molto i tifosi, che nelle ultime ore hanno visto sui social delle foto con una forma fisica decisamente discutibile: difatti, come riportato da ‘dotsport’ e sull’account ‘X di Out Of Contest Football’, visitato quotidianamente da milioni di follower, è stata postata una foto di Neymar in allenamento con una pancia non da fuoriclasse, denotando una forma decisamente oltre misura e non consona ad un top player come lui. Dire che non è in forma smagliante è dir poco, visto che i bene informati raccontano che sia ingrassato di oltre dieci chili, come si può evincere molto facilmente dalla foto.