Perdere+peso+con+la+dieta+di+Flavio+Briatore%3A+%26%238220%3BColazione+con..%26%238221%3B
portnewseu
/2024/02/17/perdere-peso-con-la-dieta-di-flavio-briatore-colazione-con/amp/
Fuoricampo

Perdere peso con la dieta di Flavio Briatore: “Colazione con..”

Sono sempre tante le novità per quanto riguarda l’argomento del dimagrimento. Ne arriva una davvero particolare da Simona Tagli

Simona Tagli al Grande Fratello-(Sportnews.eu)

Cosa non si farebbe per perdere e bruciare grassi, tra esercizi fisici, corsi in palestre, piscine oppure pilates o allenamenti di aerobica. C’è chi si affida anche a faticosa corse o camminate che possono comportare dei benefici, ma c’è sempre il bisogno di legare una dieta alimentare.

Si sa che anche attraverso studi ed analisi mediche che per diminuire il grasso bisogna migliorare il proprio metabolismo e mangiare meno alimenti come la pasta o il pane, buoni ma ricchi di carboidrati.

Intanto dalla casa del Grande Fratello, la nuova concorrente Simona Tagli ha indicato una nuova via per dimagrire, quale sarebbe?

La dieta Briatore secondo Simona Tagli

La donna negli anni ’90-(Sportnews.eu)

Ricordate Simona Tagli? Storica showgirl e conduttrice di vari programmi, anche sportivi degli anni ’90? Modella anche per il suo gran bel fisico, fu valletta anche per trasmissioni storiche come Domenica In dove ottenne la sua ascesa.

Simona Tagli è la nuova concorrente che entrerà nella casa più chiacchierata d’Italia ossia quella del Grande Fratello, anche per suscitare qualche gossip o polemiche che interessano tanto ai milioni di spettatori italiani.

Simona Tagli, si trova in ottima forma, dopo aver perso circa 24 chili adottando una dieta davvero particolare, chiamata la “dieta Briatore”, col nome del famoso imprenditore italiano.

Cos’è la “dieta Briatore”

In un’intervista che Simona Tagli ebbe con Barbara D’Urso nella trasmissione “Pomeriggio 5” l’ex conduttrice ammise che adottò una dieta molto particolare.

Non era infatti composta da verdura o frutta che le facessero perdere chili ma con prodotti alimentari ben più sostanziosi, che solitamente si mangiano a pranzo oppure a cena.

“A colazione mangiavo un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino, con frittata con cipolle e noci a pranzo e un coniglio a cena anche intero”. Ammette con un sorriso la sua dieta che ha rimesso in forma Simona Tagli.

Secondo la scienza, erano gli effetti biomolecolari di questi piatti che hanno garantito la perdita di grasso e di conseguenza anche il peso. Dopo questa confessione, il profilo di Simona Tagli ha ottenuto un aumento di 12 mila followers che subito hanno cliccati il “segui” sulla sua pagina ufficiale di Instagram. 

Altra particolarità di questa dieta si chiama “digiuno intermittente” che consiste nel digiunare per alcune ore, dalle 12 alle 16 in cui si beve solamente acqua.

Poi, bisogna mangiare nelle restanti 8 ore e come ha ammesso Simona i risultati sono garantiti. Questa dieta tende a rallentare il processo di invecchiamento e sono tante le star anche del mondo del cinema che l’adottano.

Francesco Moscato