Wanda Nara continua a regalare fotografie bollenti al popolo dei social network: poco fa, ha stupito tutti con uno scatto assurdo.
Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo: nel nostro paese, la nativa di Buenos Aires raggiunse la popolarità conquistando ripetutamente le prime pagine dei quotidiani del Gossip. La classe 1986 lasciò infatti il marito Maxi Lopez per unirsi al suo ex grande amico Mauro Icardi. Dotata di grande bellezza e di un fisico da urlo, la bella argentina ha raggiunto una popolarità incredibile anche sui social network.
Oggi, il suo profilo Instagram vanta ben 17,3 milioni di followers. La 37enne sta conquistando poi sempre più spazio in televisione: nel nostro Paese, ad esempio, ha vinto nel 2023 l’ultima edizione di “Ballando con le stelle” formando con Pasquale La Rocca una coppia super esplosiva. Le sue coreografie hanno mantenuto incollati agli schermi milioni di persone e la sua sensualità ha inevitabilmente lasciato il segno. Ogni giorno Wanda pubblica online scatti impressionanti: poco fa, la Nara ha messo in mostra le sue curve con un’immagine sensazionale.
Wanda Nara, fuori la balconata in foto: il micro top copre poco e niente
Le prime settimane del 2024 per Wanda sono state alquanto particolari: in un primo momento la showgirl ha vissuto vacanze indimenticabili in posti incredibili come Dubai e Messico. Come prevedibile, la Nara ha regalato immagini da capogiro in cui indossava costumi veramente illegali. Negli ultimi giorni, invece, la classe 1986 ha sorpreso tutti direttamente dal Brasile pubblicando con frequenza fotografie vietate ai minori. Lady Icardi, nello stato Sudamericano, ha anche registrato il video di ‘O bicho vai pegar’ in una favela tra colori, musica e divertimento.
Anche oggi, Wanda ha regalato al suo pubblico una fotografia pericolosissima: la visione scatena infatti forti palpitazioni. Nell’immagine la showgirl indossa un micro top minuscolo che copre praticamente niente. Il suo davanzale fuoriesce completamente regalando una visione da arresto cardiocircolatorio. Il primo piano infuocato rischia di far esplodere gli schermi: non serve assolutamente zoomare dal momento che tutto è in primissimo piano. L’imprenditrice digitale non è di certo nuova a questi scatti: in più di un’occasione la nativa di Buenos Aires ha mandato in tilt il web con le sue forme procaci. Lo scatto in questione, in pochissime ore, ha collezionato ben 291.366 cuoricini e numerosissimi commenti: i fan hanno espresso il proprio livello di gradimento con commenti ed apprezzamenti di ogni tipo.