Rabiot verso l’addio alla Juve: la società sembra aver scelto, ecco chi arriva al suo posto. Le ultimissime di casa bianconera.
La Juventus non sta attraversando un periodo particolarmente florido in campionato: le ultime uscite hanno evidenziato un rallentamento per quanto riguarda la forma fisica e la rincorsa versa la vetta, che continua ad essere particolarmente complicata visto che l’Inter continua a volare.
Inoltre, la situazione in merito al tecnico Allegri disturba l’ambiente, visto che buonissima parte dei tifosi è stufa nel vedere un certo tipo di partite e ha intenzione di cambiare. Queste voci, che vengono alimentate ormai da tantissimo tempo, potrebbero influire in maniera drastica sul futuro del tecnico.
Rabiot verso l’addio alla Juve: cosa sta succedendo
Ma un altro grande nome sembra in procinto di lasciare Torino: dopo la trattativa serrata per portarlo in bianconero, Adrien Rabiot potrebbe già lasciare la squadra per trasferirsi in una big europea. E’ quanto emerge dalle ultime indicazioni fornite dal quartier generale bianconero, che secondo ‘Tuttosport’ potrebbero portare il giocatore a salutare senza troppi rimpianti.
Il francese andrà in scadenza in estate e al momento non sembrano esserci dei grossi margini per quanto riguarda un potenziale rinnovo; in questo senso, Giuntoli è già al lavoro per cercare di trovare un sostituto all’altezza della situazione, che in questo momento è ricercato soprattutto in Italia.
Rabiot verso l’addio alla Juve: chi arriva al suo posto
Sempre secondo il quotidiano, le alternative attualmente calde parlano ‘italiano’: si tratta del possibile ritorno di Barrenechea, ora in prestito al Frosinone e cresciuto nell’Under 23, dunque un cavallo di ritorno dopo l’importante esperienza da titolare agli ordini di Di Francesco. Con lui potrebbe essere spazio per un grande colpo in entrata: gli indizi portano a Samardzic o Koopmeiners, due talenti che hanno avuto modo di farsi notare varie volte.
Il giocatore dell’Udinese era stato trattato prima dall’Inter e poi dal Napoli nel corso dell’estate e della recente sessione invernale, mentre il giocatore dell’Atalanta è già stato trattato in tempi non sospetti. Per entrambi serve un’offerta importante che varia tra i 30 e i 40 milioni di euro.