Marika Fruscio illegale, la scollatura sfida la censura: décolleté pauroso – FOTO

San Valentino di fuoco quello della prorompente Marika Fruscio che destabilizza i fan con un davanzale che sta per esplodere

Marika Fruscio foto Instagram décolleté
Marika Fruscio-(Sportnews.eu)

Marika Fruscio è un fiume in piena: arriva un’altra serie di foto che mandano completamente in tilt i suoi fan che aumentano di giorno in giorno.

Avrà passato probabilmente un San Valentino senza un compagno che le poteva stare accanto, quindi ha pensato bene di regalare delle foto bollenti a tutti coloro che la seguono.

Foto che mettono in mostra le sue forme, da tipica donna italiana, abbondante con curve che fanno mancare il fiato. I commenti non si contano, tantomeno i migliaia di “mi piace” sulla sua pagina.

Marika, attenta che esplode!

Marika Fruscio foto Instagram décolleté
Il décolleté di Marika-(Sportnews.eu)

Una serie di scatti, che onestamente è difficile scegliere quale sia la migliore e la più sensuale. Marika Fruscio continua a dar spettacolo e mette in mostra tutto ciò che la natura le ha donato facendo impazzire i suoi tanti ammiratori.

Foto iconica, di una festa degli innamorati passata in solitudine ma con i suoi followers rimasti a bocca aperta dinanzi a quello show-sensuale della conduttrice ed opinionista di calcio.

Dinanzi ad un tavolino, con una semplice bottiglia di champagne e dei piccoli cuoricini rossi, Marika evidenzia la giornata dell’amore con un décolleté che rischia di fuoriuscire del tutto.

Che curve Marika!

Marika Fruscio, ha postato delle foto che rischiano per poco la censura on-line. Questi scatti stanno facendo il giro del web e dei social e la temperatura sulla sua pagina ufficiale di Instagram sale vertiginosamente. 

Commenti di complimenti, ammirazione ed anche qualcuno un po’ più “hot” come è possibile immaginare.

Marika si presenta con questo vestitino rosso e nero a quadri con gli occhi che cadono su quel seno che è una vera esplosione di vita. L’abbondanza del davanzale sta per esplodere ed immaginiamo che Marika avrà saputo contenere quelle forme che per poco non fuoriescono. 

Come tante volte ha ricordato, la giunonica Marika Fruscio ha dovuto addirittura ridurre la taglia del seno, perché cominciava a portarle dei fastidi e dei dolori alla schiena.

Ma lo spettacolo, Marika lo garantisce sempre ed i suoi ammiratori ne sono consapevoli ed impazziscono ad ogni suo scatto che la Fruscio posta su Instagram.

Vestitino bollente, ottimo per riscaldare l’ambiente in un San Valentino diverso dai soliti canoni. Non smette di far girare la testa al popolo che l’ama e l’adora e siamo sicuri che queste ventate di sensualità e provocazioni continueranno ad arrivare.

Gestione cookie