Anna Falchi intramontabile, la giacca si apre nel punto più bollente: forme da standing ovation – FOTO

Anna Falchi torna protagonista con una foto sul suo profilo Instagram che sta facendo impazzire i suoi followers

Anna Falchi Foto Instagram giacca
Anna Falchi-(Sportnews.eu)

Gli anni passano ma sembra che per Anna Falchi questo argomento non sfiori nemmeno un po’.

Sempre protagonista in tv su Rai 2con “I Fatti vostri” insieme al conduttore Tiberio Timperi, Anna sa intrattenere gli spettatori con la sua competenza e simpatia. Ma non solo: nelle ultime ore una nuova foto apparsa sul suo profilo Instagram mette in mostra la sua devastante bellezza che non finirà mai di stupire.

Ricorderemo tutti la sua uscita alla metà degli anni ’90 che la decretarono come una delle sex symbol del panorama televisivo italiano.

Vinse nel 1989 Miss Cinema dopo la partecipazione al concorso di bellezza più ambito dalle ragazza italiane, Miss Italia.

Anna, la giacca sta per esplodere!

Anna Falchi Foto Instagram giacca
Foto di Anna su Instagram-(Sportnews.eu)

Fin da giovane, Anna fu subito chiamata da importanti imprenditori e stilisti di moda internazionale che la resero subito protagonista dato il suo fascino e bellezza devastanti.

Di origine nordica, infatti è di cittadinanza finlandese oltre alla chioma bionda ed agli attraenti occhi azzurri, Anna ha delle forme che hanno sempre fatto impazzire gli uomini. 

Donna alta con un décolleté che le ha permesso anche una discreta carriera nel mondo del cinema con partecipazioni a film della tipica commedia italiana, Anna ha anche partecipato a tanti calendari che si creavano agli inizi del 2000.

In questa nuova foto, Anna ha uno sguardo fisso nella telecamera che ipnotizza i suoi fan e se si scende con gli occhi, il bottone di quella sua giacca rosa-violacea sta per esplodere completamente lasciando lo spazio ad ogni immaginazione.

Il fascino immutato di Anna

In questa foto appare l’eleganza e la fierezza di una donna matura, che sa cosa deve conquistare ma ha anche la voglia di continuare a stupire sempre.

Qualche giorno fa ci sono state delle polemiche dopo aver lanciato una frecciatina al campione di tennis alto-atesino Jannik Sinner che rifiutò l’invito di Amadeus di partecipare al Festival di Sanremo.

La Falchi criticò il tennista definendolo “poco empatico e freddo” suscitando reazioni in special modo nel mondo dello sport.

Poi Anna tornò sui suoi passi e chiarì ciò che disse scusandosi con Sinner. La Falchi fu anche una grande protagonista in un Festival di Sanremo, condotto da Pippo Baudo nel quale partecipò anche Claudia Koll ed Anna in quell’edizione del 1995 cantò addirittura in lingua finlandese. 

Sa davvero sempre stupire la venerea Anna Falchi con foto che mettono in mostra ancora bellezza e sensualità.

Gestione cookie