Angelina+Mango%2C+come+fa+ad+avere+quel+fisico+spaziale%3A+ogni+mattina+fa+queste+2+cose
portnewseu
/2024/02/13/angelina-mango-come-fa-ad-avere-quel-fisico-spaziale-ogni-mattina-fa-queste-2-cose/amp/
Fuoricampo

Angelina Mango, come fa ad avere quel fisico spaziale: ogni mattina fa queste 2 cose

La voce incredibile, un fisico perfetto, resistenza in scena clamorosa e ora, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, anche la consacrazione tutto questo è Angelina Mango. Scopriamo i segreti del suo successo

Angelina Mango in concerto – SportNews.eu

E alla fine è arrivata la consacrazione. Si potrebbe riassumere cosi il clamoroso momento positivo di Angelina Mango, 23 anni il prossimo 10 aprile e recente vincitrice del Festival di Sanremo. La Mango, figlia d’arte, del mai troppo compianto e rimpianto Papà Pino e di mamma Laura Valente, nonostante la giovanissima età e già al secondo successo importante in carriera. Ha trionfato anche all’edizione 2022-2023 di Amici di Maria De Filippi.

E’ la prima donna a vincere nella kermesse del Teatro Ariston da dieci anni a questa parte, l’ultima fu Arisa nel 2014 ed è un trionfo davvero totale basato su almeno tre fattori decisivi. Il primo, ovviamente, la sua bellissima voce. Il secondo la vibrante ed emozionante esibizione nella sera delle cover quando con con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma ha cantato il brano del 2022 di papà La Rondine. Il terzo la clamorosa esibizione nella serata finale. Un’esibizione che, ha detta di molti, le è valso la crescita nei voti della giuria popolare e un vero e proprio plebiscito nel voto della Sala Stampa.

Il segreto della perfetta forma di Angelina Mango

Il segreto di Angelina Mango – SportNews.eu

Un’esibizione, quella della sera del 10 febbraio che è stata intensa, vibrante, solida, appassionata e soprattutto piena di energia. Si perchè nell’ultima serata del Festival Angelina Mango sul palco è apparsa davvero “indemoniata” in senso buon. Con un dispendio di energie psichiche e fisiche clamoroso. Un dispendio di energie degne di una prestazione sportiva. Tanto è vero che in molti si sono interrogati dove la giovane vincitrice della 74° edizione del Festival abbia trovato la forza di sostenerla.

Una domanda invero legittima al netto dell’età, le energie dei 23 anni sono altissime, della passione che Angelina Mango mette nella sua arte e perché no nella rabbia di dover rincorrere la vittoria contro un avversario, Geolier, che stava riscuotendo un successo clamoroso, oltre ogni legittima aspettativa, nel voto popolare. Insomma una prova, la prova, decisiva.

A rivelare il suo “segreto”, il segreto che le permette di avere quel fisico spaziale è arrivata dalla stessa cantante nata in Basilicata ma cresciuta a Napoli, e rivelata dalla Gazzetta dello Sport. Ogni mattina Angelina Mango fa una coalazione molto abbondante, il vero boost della giornata, il pasto principale a cui unisce un durissimo allenameto fisico. La parte “vocale” arriva solo dopo tutto questo. E i risultati sono evidenti

Giovanni Cardarello