Sanremo è una platea riservata anche a gente di un certo valore e Mercedes Henger ha pensato di farsi notare e ci è riuscita
Tale madre tale figlia? Può darsi , la famiglia Henger sforna bellezze femminili di un certo valore. La madre Eva tramite scatti ed anche qualche saltuaria apparizione televisiva ammalia i maschi che restano incollati ad ammirarla.
Ma neanche la giovane Mercedes scherza! La settimana del Festival di Sanremo è stata anche una platea per ospiti che con la musica non c’entravano ma hanno approfittato dell’occasione per farsi notare.
Mercedes ci sta riuscendo: ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che stanno facendo il giro del web.
Di stampo ungherese come la celebre madre Eva, Mercedes Henger ha 33 anni ma dalle foto e dai video che spesso mostra appare davvero come una ragazzina nel fior della giovinezza.
Un entusiasmo ed una sensualità fuori dal normale e gli ultimi scatti effettuati a Sanremo stanno attirando l’attenzione tutta su di lei.
Scrive un piccolo testo accanto alla foto in cui dice “Sanremo through my eyes” Sanremo attraverso i miei occhi, quindi la curiosità di essere presente ad uno dei programmi ed eventi più importanti in Italia era obbligatorio.
Ma ciò che conquista cuori ed occhi dei suoi followers è la foto: sembra una fata, bionda con una lunga coda di capelli tenuta in una mano, un sorriso coinvolgente che illumina quel locale apparentemente oscuro e quel vestitino che scopre quel davanzale che fa mancare il respiro.
Incantevole Mercedes! Tutti si domandano: “Ma è trasparente? Si vede o non si vede?” Fatto sta che i commenti e gli apprezzamenti sono migliaia.
L’incantevole Mercedes, non ha intrapreso la carriera del cinema hard come la madre Eva, ma ha scelto di adeguarsi ai tempi della nuova generazione: anche lei come tante donne fa l’influencer ed ha anche un discreto numero di followers.
Le varie case pubblicitarie e brand di noti marchi di moda la contattano per vestirla con nuovi abiti o gioielli grazie a quel suo corpo da dea e statuario.
Ma non solo: Eva può vantare anche un cameo nel film cult di Martin Scorsese “Gangs of New York” con attori del calibro di Daniel Day Lewis e Leonardo di Caprio in cui aveva solo 11 anni.
Ha partecipato in Italia anche a seguitissimi reality show, come all’Isola dei Famosi in cui tramite il suo fascino ha saputo conquistare i cuori di tanti ammiratori.