Bonucci, follia in Turchia: scopriamo quali sono le ultimissime sul centrale dei bianconeri. Ecco cosa rischia l’ex difensore di Juve e Nazionale.
L’addio alla Juventus, la voglia di provare nuove esperienza all’estero per giocare con continuità ed essere convocato in nazionale per disputare l’Europeo: i piani di Bonucci non sono andati come sperato, almeno sino a questo momento, visto che la sua situazione è davvero difficoltosa per ovvi motivi. L’ex centrale dei bianconeri, che ha scritto pagine importanti della storia del club torinese e del calcio italiano, si trova ad un bivio che rischia di essere ben più che il preludio della fine della sua carriera.
L’addio (bis) amaro al club che gli ha dato tanto, non senza polemiche nei confronti di Allegri e della società stessa, lo ha costretto a trovare una nuova sistemazione che potesse far ricredere i suoi detrattori, purtroppo senza un riscontro positivo visto ciò che è successo nel corso delle ultime ore.
Bonucci, l’ex difensore di Juve e Nazionale fa discutere: ecco perché
Come riporta ‘La Gazzetta’, il difensore ha dato modo di far parlare di sé in modi abbastanza espliciti a causa di un comportamento non consono ad un profilo come il suo: spintoni, faccia a faccia molto teso e urla che gli sono costati le prime pagine dei quotidiani sportivi turchi. Tutto è accaduto durante l’intervallo della gara tra Fenerbahce e Alanyaspor, Bonucci ha spinto un avversario e ha scatenato la reazione dell’allenatore dei portieri dell’Alanyaspor, causa della rissa sedata da compagni e dirigenti.
Bonucci, follia in Turchia: cosa rischia
Bonucci, che si è trasferito in Turchia a gennaio, ha giocato solo una partita da titolare e non è riuscito ad imporsi come leader difensivo. Le difficoltà emerse nel corso dell’ultima stagione fanno capire come il percorso dell’ex bianconero sia ormai al termine, evidenziato anche e soprattutto da un nervosismo tale che non gli sta permettendo di rendere al meglio. Dopo questa sfuriata, ora rischia una multa salata e un provvedimento disciplinare che potrebbe costargli il proseguo dell’avventura turca.