Come è riuscita Diletta Leotta a tornare subito in forma dopo il parto? Scopriamo il segreto dietro il fisico da urlo della giornalista e conduttrice sportiva.
Tra le conduttrici sportive più amate, spicca la giornalista Diletta Leotta conosciuta per il suo talento, il suo carisma e la sua bellezza.
Volto di Dazn e conduttrice di Radio Deejay, la Leotta sta vivendo un momento ricco di emozioni. Oltre al suo lavoro intenso, la classe 1990 si sta dedicando a crescere la sua piccola Aria, nata lo scorso agosto dall’amore con il calciatore inglese Loris Karius.
Il compagno ha anche chiesto la mano a Diletta, che ha detto subito sì nella felicità totale: ben presto la coppia coronerà il suo amore dicendo il fatidico sì. Malgrado l’agenda pienissima, la Leotta sta trovando il tempo per l’allenamento: la conduttrice è già tornata in forma fisica dopo il parto (scopri qui la trasformazione di Diletta negli anni). Ma come ha fatto? Scopriamo il suo segreto.
Diletta Leotta e la nuova fisica dopo il parto: il suo asso nella manica
Diletta non è solo una stacanovista sul lavoro, ma anche nella sua vita in generale. Mamma sprint, la Leotta sta trovando anche il tempo per gli allenamenti, il suo asso nella manica per essere in forma.
La conduttrice ha ritrovato il suo fisico da urlo, malgrado abbia partorito lo scorso agosto: il suo fascino è eterno. 33 anni, si allena ogni giorno e lo fa semplicemente da casa, visto che le bastano 20 minuti di attività fisica tra le mura domestiche per garantirsi un fisico da urlo.
Allenamenti brevi, ma svolti tutti i giorni: questa è la chiave di Diletta, per la quale lo sport non è solo un modo per essere in forma, ma anche per scaricare le tensioni. L’allenamento è un toccasana di benessere per la presentatrice.
Diletta Leotta e la sua passione per lo sport: come si allena
Grande sportiva, Diletta Leotta pratica diverse discipline insieme. Dallo yoga, al corpo libero, la 33enne ama gli allenamenti cardio. Durante la gravidanza, la presentatrice ha continuato a praticare attività fisica, dedicandosi alla ginnastica dolce.
Oltre allo sport, Diletta è anche attenta a tavola, seguendo una dieta bilanciata, ma allo stesso tempo varia e con tutti i macro nutrienti. D’altronde, la conduttrice ha uno stile di vita molto intenso e ha bisogno di energie per fare tutto. Il suo dolce preferito? Delle fette di arancia con del cioccolato sopra, dessert al quale non rinuncia mai.
Non da ultimo, Diletta si dedica ogni giorno al benessere mentale, tenendo lontano lo stress praticando la meditazione.