Paola Caruso ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo un video spettacolare: fuori tutto, balletto troppo sexy.
“Avanti un altro”, ancora una volta, si conferma come uno dei programmi più riusciti della nostra televisione. Anche l’attuale edizione sta facendo impazzire gli italiani: Paolo Bonolis ha però annunciato che lascerà Mediaset. Difficile ipotizzare questo game show senza il noto conduttore: vedremo l’azienda cosa deciderà nei prossimi mesi.
In questo 2024, ad ‘Avanti un altro’, è tornato anche Paola Caruso: la bellissima showgirl, con outfit a dir poco strepitosi, sta scioccando gli italiani e sta facendo perdere la testa ad ogni singolo ammiratore. La 39enne aggiunge poi tutto sui social network: navigare sul suo profilo di Instagram è sicuramente un’esperienza unica.
Paola Caruso, balletto illegale: fuori tutto nel video, che lato A!
Visualizza questo post su Instagram
La popolarità di Paola continua a crescere: l’amatissima showgirl, su Instagram, vanta quasi 1 milione di follower. Ogni giorno, la Bonas di ‘Avanti un altro’ stordisce tutti con contenuti di livello spaziale. Nelle ultime ore, la nativa di Catanzaro ha fatto sognare la platea piazzando online un video da fantascienza. Nel breve filmato, la Caruso indossa un vestitino che non svolge a pieno i suoi compiti: il suo bollente repertorio è decisamente in bella mostra. La scollatura è un qualcosa di strabiliante: il suo décolleté fuoresce quasi interamente. L’incidente bollente è dietro l’angolo: le immagini sono sconsigliate ai deboli di cuore.
La showgirl calabrese si esibisce in un balletto fin troppo sexy che fa salire pericolosamente la temperatura sul web. “Oggi così.. Barbie luce di stelle“, ha scritto in didascalia la 39enne taggando anche il programma di Canale 5 a cui prende parte. Le sue gambe sono uno spettacolo unico: la classe 1985 indossa anche tacchi veramente altissimi. Il post, come prevedibile, ha raccolto tantissimi apprezzamenti: i fan commentano sempre con entusiasmo i suoi numerosissimi post. I seguaci, anche questa volta, sono stati stregati da immagini proibitive: c’è già chi aspetta con grande ansia l’arrivo di nuovi ed inediti contenuti. Tra foto spettacolari ed inquadrature roventi, la Caruso riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti.