Dopo la turbolente partecipazione al Festival di Sanremo, John Travolta è fuggito in un’altra città ligure, dove è stato pizzicato con Diletta Leotta: scopriamo il motivo.
La 74esima edizione del Festival di Sanremo è ricca di emozioni e sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi. Tra il boom di ascolti e i talentuosi artisti in gara, lo show è un successione: l’unica nota stonata è stata l’ospitata di John Travolta, che ha sollevato un vero polverone, facendo perdere i consensi raccolti dalla kermesse nel 2024.
Nella seconda serata del Festival, la stella del cinema è salita sul palco dell’Ariston a sorpresa nella veste di super ospite. Se dapprima si è limitato a insegnare ad Amadeus i passi di ballo che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, successivamente è uscito all’esterno dell’Ariston ed è qui che è successo il patatrac: la star è stata coinvolta in un siparietto al fianco di Amadeus e Fiorello, ballando sulle note del ballo del qua qua. La gaga è già stata annoverata come una delle più imbarazzanti nella storia della televisione.
Travolta non ha preso bene la cosa, tanto da essersi rifiutato di firmare la liberatoria per dare l’ok destinato alla diffusione delle immagini. A margine dell’accadimento dibattuto, Travolta è apparso a Ventimiglia, al fianco di Diletta Leotta.
John Travolta pizzicato con Diletta Leotta: cosa sta succedendo
Dopo la traumatica esperienza a Sanremo, Travolta è approdato a Ventimiglia, dove è stato avvistato al fianco di Diletta Leotta.
L’attore e la conduttrice sono apparsi insieme per un motivo ben preciso: entrambi sono i testimonial del brand U-Power, per il quale hanno girato uno spot a Ventimiglia, dedicato alla linea di calzature Urban.
Il sindaco di Ventimiglia Flavio di Muro ha raccontato sui social di aver accolto John, che ha apprezzato molto la città ligure. Il divo è stato protagonista di un tour per le sue bellezza, facendo anche una capatina nel suo storico teatro. Sarebbe questo l’impegno che avrebbe spinto il divo di partecipare al Festival, in cambio solo del rimborso spese: tanto che doveva venire in Italia per la collaborazione con la U-Power, ha pensato bene di salire sul palco della kermesse, dove le cose non sarebbero però andate come sperato. Pur consapevole della gage del ballo del qua qua, mentre l’ha messa in scena è rimasto basito.
John Travolta e il caso delle scarpe sfoggiare all’Ariston
Le scarpe della U-Power sono state indossate da Travolta sul palco dell’Ariston, scatenando l’ipotesi di pubblicità occulta, visto che sono state inquadrate diverse volte.
Il team di Sanremo ha smentito qualsiasi legame con l’azienda, chiarendo come Travolta sia l’unico testimonial del marchio. Il fatto che il marchio non sia stato coperto, è stato determinato da una presunta svista da parte della macchina organizzativa del Festival. Il divo è arrivato all’ultimo minuto e non ci sarebbe stato il tempo per oscurare il logo delle calzature.