Diletta Leotta sul letto, la scollatura non lascia spazio all’immaginazione: fotografia surreale, si vede tutto.
Diletta Leotta è una delle donne più famose d’Italia. La nativa di Catania è una giornalista seguitissima in ogni angolo della Nazione: fin dai suoi esordi a Sky Sport, la siciliana ha catturato le attenzioni con il suo grande talento e la sua incredibile bellezza. Passata a DAZN, la classe 1991 è diventata poi testimonial di tantissimi brand e ha preso parte anche ad alcune pellicole cinematografiche.
La conduttrice vanta numeri clamorosi sui social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, è tra i più seguiti d’Italia. Ogni giorno, la 32enne piazza sul web scatti stordenti in cui mette in mostra le sue curve impressionanti e i dettagli più roventi del suo corpo da mozzafiato. Impegnata con la radio per il Festival della musica italiana, direttamente da Sanremo ha condiviso una fotografia stupefacente.
Diletta, ancora una volta, ha paralizzato il mondo del web pubblicando uno scatto mostruoso. La conduttrice, dopo il parto, ha ritrovato la forma in pochissimi giorni: merito sicuramente dei suoi estenuanti allenamenti e del suo stile di vita. Direttamente da Sanremo, la splendida giornalista ha scatenato il panico sui social postando un’immagine paradisiaca. Nella foto in questione, la Leotta è comodamente distesa sul letto e sfodera un outfit da censura. La scollatura è profondissima e lascia tutti senza parole: il suo lato A esplosivo, anche stavolta, è in bella mostra.
Fotografie così sono veramente intriganti: la 32enne sa perfettamente come catturare le attenzioni sul web. Gli utenti, ogni giorno, aspettano con ansia l’arrivo delle sue fotografie: la siciliana non delude mai I suoi fan. Bella e sensuale, ancora una volta il suo post ha fatto il pieno di likes e di commenti. “Sanremo Recap“, ha scritto in didascalia la giornalista aggiungendo al post altre fotografie legate a queste giornate così intense. La Leotta ha avuto anche il tempo di incontrare John Travolta, il super ospite del Festival finito in un polverone di polemiche per aver ballato con Amadeus e Fiorello e per aver usato scarpe di marca sul palco.