Annalisa Scarrone sempre più bella e provocante: la cantante ha pubblicato una fotografia da mozzafiato. Vestitino cortissimo, wow!
Annalisa Scarrone è una delle cantanti più amate e seguite d’Italia. La nativa di Savona raggiunse la popolarità nel 2011, prendendo parte al talent ‘Amici di Maria De Filippi’. Nonostante il secondo posto, la ligure divenne subito famosa in tutta Italia. Nel corso della sua straordinaria carriera, la classe 1985 ha raccolto numerosi premi e riconoscimenti diventando anche l’artista con più copie vendute in era FIMI.
In questo 2023, la Scarrone è stata inserita da Forbes nella classifica delle cento donne di maggior successo d’Italia. Al momento, la cantante è impegnata al Festival di Sanremo: la sua ‘Sinceramente’ sta facendo faville. Annalisa sta anche conquistando i fan con la sua bellezza: gli scatti che sta poi condividendo sui social network (ha un profilo IG con 2,2 milioni di follower) stanno lasciando tutti a bocca aperta. Poco fa, ad esempio, la ligure ha scioccato tutti con l’ennesimo post da cardiopalma.
Altro grandissimo regalo di Annalisa ai suoi ammiratori: la cantante ha pubblicato in rete una fotografia da arresto cardiaco in cui ha mostrato l’outfit scelto per la seconda serata del Festival di Sanremo. L’artista è in forma smagliante ed indossa un vestitino pazzesco che copre veramente ben poco. Lo spacco sul décolleté è profondissimo e fa volare le immaginazioni degli utenti del web.
Il vestitino è davvero cortissimo: sotto c’è una calza che i fan difficilmente dimenticheranno. Gli autoreggenti stuzzicano i seguaci: difficile non rilasciare cuoricini ed apprezzamenti ad una visione simile. “Daje tutta“, ha scritto in didascalia caricandosi in vista della volata finale. La canzone della talentuosa solista è fantastica e con molta probabilità conquisterà le prime posizioni del Festival. In attesa della classifica finale, la 38enne continua a conquistare le attenzioni sui social network con contenuti a dir poco favolosi. Negli ultimi mesi, la nativa di Savona ha abituato fin troppo bene il suo pubblico e con fotografie proibite fa letteralmente impazzire tutti.