Vanessa Incontrada, perché è ingrassata così tanto in poco tempo: “Di quel periodo ho un unico rimpianto”

In poco tempo Vanessa Incontrada è ingrassa e il cambiamento non passa certo inosservato, lei svela di avere un rimpianto.

Vanessa Incontrada in posa
Vanessa Incontrada perché è ingrassata (Sportnews.eu)

Con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità l’amatissima e nota attrice e conduttrice conquista sempre tutti. Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era molto giovane e tantissimi sono i successi che ha conquistato nel corso della sua lunga carriera, col tempo però il suo aspetto è molto cambiato.

In passato ha lavorato come modella e di certo non è mai passata inosservata, Vanessa Incontrada con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino irresistibile ha sempre ammaliato tutti. In tanti le fanno notare che il suo corpo oggi è diverso, lei ha ammesso di avere un rimpianto.

Vanessa Incontrada svela di avere solo un rimpianto, cosa ha detto l’attrice

Vanessa Incontrada primo piano
Vanessa Incontrada rimpianto (Sportnews.eu)

In questi anni l’abbiamo vista più volte nei panni di conduttrice in televisione. Con il suo modo di fare, il suo splendido sorriso, la sua simpatia e la sua favolosa bellezza ha sempre lasciato tutti senza parole, i suoi tantissimi fan l’hanno sempre riempita di apprezzamenti e impazziscono quando la vedono.

C’è stato un periodo della sua vita che ha segnato un notevole cambiamento legato al suo corpo e in molti si sono chiesti come mai sia ingrassata così tanto in poco tempo. Per i chili in più Vanessa Incontrada ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche, queste all’inizio la ferivano non poco. Col tempo però è riuscita a dare sempre meno importanza alle cattiverie relative al suo aspetto fisico, oggi è serena e sta bene con se stessa però ha ammesso di avere un rimpianto.

Il suo fisico è cambiato in poco tempo, perché Vanessa Incontrada è ingrassata

La meravigliosa attrice e conduttrice è ingrassata molto quando è rimasta incinta e non è stato semplice perdere i chili di troppo dopo il parto. Su molte prime pagine di note riviste c’erano le sue foto che mostravano il cambiamento fisico, non era più etichettata come un sex symbol ma come una ‘balena inguardabile’.

Vanessa Incontrada in una passata intervista ripensando a quel periodo ha detto che sembrava quasi avesse commesso un reato, ma aveva solo preso dei chili. La gravidanza doveva essere solo un momento di gioia ma a causa delle feroci critiche lei non l’ha vissuta in modo sereno, ha poi svelato: “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me.”

A detta sua di quello che le dicevano oggi non le importa più nulla e ha ribadito che il suo unico rimpianto è quello di non avere foto con il pancione. Oggi l’attrice e conduttrice all’età di 45 anni continua ad essere davvero incantevole, anche con qualche chilo in più, e tutte le volte che si mostra fa perdere la testa a tutti. Oltre che in televisione è molto amata e seguita anche sui social, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Gestione cookie