The Warrior, che allenamento ha fatto Zac Efron per diventare così: trasformazione stupefacente

The Warrior è uscito nelle sale, diventando già un cult sulla scena cinematografica sportiva: scopriamo come ha fatto Zac Efron a diventare così muscoloso per recitare in questa pellicola emozionante. È irriconoscibile.

Zac Efron
Zac Efron, l’attore (Sportnews.ue)

Quando uno scrittore completa un’opera, si parla di fatica letteraria. Spostandosi nel mondo del cinema, Zac Efron ha vissuto un’esperienza simile: il famoso attore ha portato a termine una pellicola che per lui è stata una montagna da scalare.

Si è trattato del ruolo più impegnativo della carriera del 36enne, che lo vede vestire i panni di Kevin Von Erich, stella del wresling, vissuta negli anni Sessanta. Il film si intitola “The Warrior” ed è uscito nelle sale lo scorso 1 febbraio, conquistando già tantissimi consensi e annoverandosi nella lista dei film sportivi cult (qui trovi i dettagli di una pellicola imperdibile dedicata al mondo del calcio).

Zac Efron, in “The Warrior” è irriconoscibile: appare mastodontico

Zac Efron
Zac Efron, l’attore (Sportnews.ue)

Diventanto famoso con la sua interpretazione in High School Musical, oggi Efron è un affermato attore, tornato nelle sale con il film The Warrior, dove veste i panni del wresling Kevin Von Erich, appartenente a un famiglia di lottatori, veramente esistita negli anni Sessanta.

La pellicola è diretta da Sean Durkin e mostra uno Zac Efron mai visto prima: se l’attore è sempre stato in forma, per interpretare questo ruolo ha dovuto allenarsi come non mai, diventando palestratissimo (scopri qui l’allenamento di un noto attore di Hollywood).

Gli allenamenti durissimi di Zac Efron per recitare in “The Warrior”

Per raggiungere la forma fisica del personaggio dedicato a Kevin Von Erich, il 36enne si è dovuto allenare per mesi, isolandosi da tutti e tutti. Il suo corpo è stato completamente plasmato per diventare come quello del wresling, conosciuto per il suo fisico da culturista.

L’attore ha messo su moltissima massa muscolare: pur essendo da sempre definito, Zac non si è mai distinto per una muscolatura molto grande. Per questo vederlo in questa veste lascia di stucco.

Il suo corpo è diventato dalle dimensioni enormi. L’attore ha messo su 40 kg di muscoli per interpretare questa parte, che per lui è stata davvero impegnativa, ma che ritiene essere uno dei suoi ruoli meglio riusciti, di cui è davvero orgoglioso.

Oltre al cambiamento della sua forma fisica, Zac ha tagliato i capelli a scodella, stylist tipico degli anni Sessanta, proprio come li portava Kevin, assomigliandogli in tutto e per tutto.

Gestione cookie