Monica Bertini mostruosa su Instagram: la conduttrice ha regalato uno scatto indimenticabile ai suoi numerosi seguaci.
Monica Bertini è una delle giornaliste più famose d’Italia. Da qualche anno, la nativa di Parma è diventata il volto di Mediaset: conduce ad esempio il tg ‘Sportmediaset’ e guida con maestria ‘Pressing‘, programma di approfondimento che va in onda la domenica sera dopo il posticipo di serie A. Dotata di grande talento, l’emiliana sa perfettamente come intrattenere i telespettatori e con la sua bravura incanta sempre tutti.
La Bertini è dotata anche di una bellezza fuori dal comune (a proposito, sai con chi è stata sposata?) e di un fisico da paura. Ogni giorno, la conduttrice regala scatti travolgenti al suo pubblico in cui mette in mostra le sue curve atomiche. Le sue fotografie, spesso e volentieri, mandato in tilt i follower: con un fisico così, è impossibile passare inosservati.
Monica Bertini, scollatura assurda: lato A tutto esposto, magnifica
Visualizza questo post su Instagram
Monica, ancora una volta, ha regalato uno scatto mostruoso ai suoi followers. La conduttrice ama mettere in mostra i lati più bollenti del suo meraviglioso corpo e con frequenza tende ad oltrepassare i limiti. Tra outfit illegali, bikini striminziti e scollature da urlo, la giornalista cattura sempre i riflettori. Nelle ultime ore, la nativa di Parma ha sconvolto tutti piazzando il suo generoso décolleté in primissimo piano. Davanzale completamente esposto: si vede quasi tutti in foto.
Bella la dedica per Milano. “O mia bela Madunina che te brillet de lontanTuta d’ora e piscinina, ti te dominet Milan…“, si legge in didascalia. Fantastico anche il trucco utilizzato dalla conduttrice: il rossetto, in particolare, mette in risalto le sue labbra irresistibili. Boom di apprezzamenti per il post odierno: i followers stanno mostrando il loro gradimento con apprezzamenti e commenti di ogni tipo. “Splendida sei”, “Bella come il sole”, “Tu brilli”, “Sei il top”: questi sono soltanto alcuni dei numerosi apprezzamenti apparsi sotto al post. Secondo quanto scritto in descrizione, invece, la Bertini si trovava a Palazzo Cordusio.