Alessio Falsone è un nuovo concorrente del Grande Fratello: in passato è stato legato a una Miss Italia famosissima. Scopriamo chi è la sua ex.
Tra i protagonisti del Grande Fratello, spicca Alessio Falsone. Si tratta di un nuovo concorrente, entrato della casa più spiata d’Italia lo scorso 5 febbraio 2024. Il classe 1992 è un grande appassionato di sport: con una laurea in scienze motorie nel curriculum, si è distinto anche sui campi, cimentandosi nei panni di attaccante in serie c, indossando la maglia del Milazzo. In seguito, ha vestito i panni di tecnico del Città di Vigevano.
Accanto alla passione per il calcio, Falsone ha anche sviluppato un forte interesse per il mondo della cucina, tanto che oggi gestisce una sua catena dedicata al mondo della gastronomia, dedicata all’universo dei panini. I suoi affari vanno a gonfie vele.
Grande Fratello: Alessio Falsone è un nuovo concorrente: la sua ex è famosissima
Classe 1992, Falsone è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Il 31enne non solo è conosciuto per la sua attività da sportivo e per il suo business nella ristorazione, ma anche per la sua storia d’amore intrecciata con una nota showgirl dello spettacolo.
Si tratta di Carolina Stramare, bellissima ex Miss Italia, nota anche per il suo ruolo di conduttrice sportiva e per la sua partecipazione a Pechino Express. La modella ligure è conosciuta inoltre per il suo flirt con Antonino Spinalbese, gieffino nella scorsa edizione del reality.
Alessio Falsone e Carolina Stramare: i dettagli della loro love story
Falsone e la Stramare hanno avuto una storia molto intesa. I due sono stati legati tantissimi anni fa: all’epoca Carolina non era ancora famosa e non aveva ancora indossato la corona di più bella d’Italia, ma in lei c’era già il desiderio di diventare una modella affermata. Falsone l’ha sempre sostenuta in questo percorso, stando al suo fianco nella sua ascesa nello spettacolo.
Dopo aver vinto Miss Italia, la vita di Carolina si è rivoluzionata: con le porte del successo spalancate, la sua attenzione si è concentrata sulla carriera, portando a una frattura nel rapporto con Alessio. E così, i due si sono detti addio. Dopo quella fine, il 31enne si è ricostruito una vita, passando dal calcio alla cucina: oggi vive a Milano e gestisce la sua attività dedicata ai panini. In questo febbraio 2024, la sua esistenza è cambiata, visto che è approdato nella casa più spiata d’Italia, essendo lui questa volta al centro del riflettori.