Barbara De Rossi svela il segreto della sua fantastica forma fisica, dietro il cambiamento si nasconde una malattia.
Da moltissimi anni è nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, la splendida attrice e conduttrice grazie al suo incredibile talento si è fatta amare sempre di più nel corso della sua carriera. Ad ammaliare tutti in questi anni non è stato solo il suo talento ma anche la sua affascinante bellezza, non è mai passata inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.
Barbara De Rossi ha recitato in moltissimi film e serie tv, non solo sul piccolo schermo ma anche al cinema, da anni è una delle attrici più amate. I suoi tantissimi e affezionati fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, di fronte alla sua incredibile bellezza è impossibile restare impassibili.
Negli anni Ottanta a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la mini serie ‘La Piovra’, negli anni tantissimi sono i ruoli che ha interpretato e che l’hanno resa sempre più famosa. Nei mesi scorsi è finita al centro del gossip per via della sua vita privata, in gran segreto è convolata a nozze con l’imprenditore Simone Fratini. I due stanno insieme da oltre sei anni e la loro relazione procede a gonfie vele. In una passata ospitata a Verissimo l’attrice aveva fatto sapere che l’attuale marito è arrivato in un periodo in cui era molto delusa, è riuscito però a rimettere tutto in ordine e si era detta davvero felice.
Da qualche tempo in moltissimi hanno notato il cambiamento di Barbara De Rossi, l’attrice sfoggia oggi una forma smagliante e in tanti si chiedono come abbia fatto. Lei ha svelato un inedito retroscena che ha lasciato tutti senza parole.
Durante un’ospitata a Oggi è un altro giorno a Serena Bortone ha rivelato di aver sofferto in passato di ipermenorrea. Si tratta di una malattia che causa un abbondante ciclo mestruale, lei ha iniziato a soffrirne dopo la nascita della figlia e per anni ha dovuto seguire una cura a base di progesteroni.
Negli anni in cui si è sottoposta alla cura il suo corpo è notevolmente cambiato. Ha infatti dovuto fare i conti con un importante aumento di peso ed è per questo che insieme al medico sono andati alla ricerca di una soluzione per ritrovare un equilibrio oltre al benessere. Non appena ha potuto interrompere il farmaco per l’ipermenorrea si è rivolta ad un nutrizionista e ha seguito una dieta adatta a lei e in poco tempo è tornata in splendida forma.
Ancora oggi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e i risultati sono davvero ottimi, all’età di 63 anni infatti Barbara De Rossi appare più attraente e incantevole che mai. Tutte le volte che si mostra i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia favolosa, sui social la riempiono continuamente di complimenti e like, è un vero spettacolo.