Diletta Leotta si sposa con Loris Karius: mentre si diffondo i dettagli delle nozze della conduttrice, viene a galla il motivo per il quale non ha detto sì a Can Yaman, puntando tutto sul portiere.
Conduttrice sportiva di talento e dal fascino travolgente, Diletta Leotta non è conosciuta solo per la sua carriera costellata di successi. Volto di punta di DAZN, all’età di 33 anni la Leotta ha raggiunto traguardi importanti, distinguendosi nel mondo del giornalismo sportivo e radiofonico, finendo spesso in parallelo al centro delle cronache rosa per i suoi amori travolgenti.
Dopo diverse storie tormentate, la classe 1990 ha ritrovato l’amore al fianco di Loris Karius, portiere del Newcastle che ha saputo fare breccia nel suo cuore. Dopo alcuni mesi di frequentazione, i due sono diventati genitori di Aria nell’agosto del 2023.
Lo sportivo ha chiesto la mano della sua amata, che ha detto subito sì. La proposta è arrivata in estate, ma per scaramanzia la Leotta ha aspettato un po’ per condividere con il pubblico la bella notizia.
Diletta Leotta, si sposa con Karius: ma Can torna in ballo
Felice come non mai, Diletta Leotta in breve tempo ha costruito una splendida famiglia al fianco Karius, il papà della sua piccola Aria, presto anche suo marito.
Il portiere ha fatto la proposta alla conduttrice, che ha accettato subito. Non è la prima volta che Diletta si trova in una situazione simile: in passato legata a Can Yaman, anche l’attore turco ha chiesto la sua mano e lei ha accettato. Poi, a un passo dalle nozze, i due si sono lasciati, spezzando il cuore dei tanti fan della coppia.
I motivi della rottura non sono stati resi subito noti. C’è chi ha ipotizzato come si trattasse solo di una storia studiata a tavolino e poi ci sono state voci di un possibile accordo prematrimoniale per nulla romantico. A tornare sul tema è stata Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha svelato cosa ha portato all’addio tra Leotta e Yaman.
Diletta Leotta, l’addio a Can: i motivi
Alessandro Rosica, noto investigatore social, ha svelato come sarebbe finita la storia tra Leotta e Can. Sarebbe stata la conduttrice a chiudere la relazione, in quanto stufa dei comportamenti dell’attore turco.
Il suo stile di vita nel segno dei divertimenti sfrenati avrebbe fatto saltare il tappo di Diletta, portandola a dire addio a Can. L’attore sarebbe affiancato da una guardia del corpo, anche suo personal tranier, che vigila su di lui nei momenti di baldoria. Momenti che hanno fatto perdere la pazienza a Diletta, intollerante nei confronti degli eccessi del compagno tanto da lasciarlo.