L’attaccante ex Paris Saint Germain pubblica sul suo profilo Instagram un video non proprio elegante per rispondere a delle critiche
Neymar Jr 31 anni, non gioca più in Europa nel Paris Saint Germain ma ha scelto dallo scorso mese di agosto 2023 di approdare in terra araba dove i soldi entrano continuamente.
Il brasiliano accettò la proposta multimilionaria dell’Al Hilal che gli garantisce 80 milioni di euro a stagione, villa con parco, tre chef e aereo privato.
Dopo Cristiano Ronaldo è il calciatore più ricco del mondo, ma sicuramente non uno dei più eleganti ed educati. Sul suo profilo Instagram ha risposto con un gesto volgare alle critiche che gli arrivano continuamente.
Il gesto d Neymar
Neymar è ancora in fase di riabilitazione dopo il grave infortunio del mese di ottobre nella gara di qualificazione del Brasile per i Mondiali del 2026. Rottura del crociato del ginocchio sinistro e stagione finita.
Neymar dopo lo stop è ingrassato e non di poco subendo tante critiche da parte dei tifosi e dei media, soprattutto dal Brasile incolpandolo di non interessarsi tanto della Seleção che non è in buone acque nella classifica del girone sudamericano.
Presente al compleanno di una grande stella del calcio carioca, ovvero Romario ex stella del Psv Eindhoven e Barcellona, Neymar è apparso effettivamente con qualche chilo in più.
Il giorno dopo Neymar turbato da queste voci che lo danno per “gordo” ha pubblicato un video in cui in mostra il dito medio in cui scrive “Chupa haters atura ou surta” e non c’è bisogno di tradurre.
L’Al Hilal gli ha sospeso il contratto
La dura replica di Neymar non è piaciuta a nessuno, perché il brasiliano poteva evitare di fare questa figura non degna del suo immenso talento che pian piano sta scemando un po’.
La decisione di andare a giocare in un campionato di medio-basso livello ha anche infastidito la stampa brasiliana che si aspetta molto di più dal numero 10 del Brasile considerato trascinatore dei verdeoro.
Probabilmente questi duri giudizio sfavorevoli nei suoi confronti potranno dargli una carica in più quando tornerà ad essere nuovamente disponibile per l’Al Hilal che intanto gli ha sospeso il ricco contratto dopo l’infortunio.
Neymar sembra comunque ingrassato anche sul viso che appare un po’ più “tondo” e questo suo stato di forma solleva parecchi punti interrogativi.
Con il video del dito medio, Neymar mostra i suoi addominali che tornano lentamente in forma ma i suoi fan sperano che torni presto a brillare in campo che a creare polemiche sui social con gesti non proprio garbati e signorili.