Questa volta è vero, con un post Instagram Diletta Leotta ha rivelato, ufficialmente, l’importante progetto nel quale sarà impegnata in futuro
Giulia Diletta Leotta, catanese, 33 anni il prossimo 16 agosto è il personaggio di punta di DAZN. La conduttrice, infatti, è il volto degli spot da quando il servizio di streaming online ha acquisito i diritti per la trasmissione della diretta delle partite di tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Liga spagnola e della Serie A di basket.
E non potrebbe essere altrimenti. Diletta Leotta, infatti, dopo i tanti anni di gavetta nelle televisioni private ed il grandissimo exploit alla conduzione del programma di Sky sulla Serie B è volata nell’empireo del principale campionato italiano e con i suoi servizi pre e post partita tiene incollati allo schermo (e a qualsiasi altro device restituisce le immagini) milioni di spettatori.
Ad oggi sono circa due milioni gli abbonati e nonostante qualche difficoltà, in realtà in progressiva diminuzione, restano anche molto fedeli. Merito della redazione sportiva, merito dello spettacolo ma merito anche di Diletta che con competenza, e perché no, con grande avvenenza ci fa compagnia nei fine settimana calcistici.
C’è stato un momento, però, nel quale Diletta Leotta è quasi scomparsa dagli schermi e non poteva essere altrimenti. Lo scorso 16 agosto, incredibilmente il giorno del suo compleanno, infatti, la conduttrice ha dato alla luce la piccola Aria. La bimba nata dal suo rapporto con l’ex portiere di Liverpool e attualmente riserva del titolare al Newcastle, Loris Karius.
Diletta e Karius sono in coppia dall’ottobre del 2022 e si è capito da subito che era amore vero, amore a prima vista. Non a caso nemmeno quattro mesi dopo aver iniziato la relazione la coppia ha deciso di avere una figlia, appunto Aria. Adesso manca un ultimo passaggio ed è un passaggio che era nell’aria da tempo e che finalmente è arrivato. Come riferisce la stessa Diletta Leotta dal suo popolare account Instagram, quasi 9 milioni di follower, “Vi devo dire una cosa.. I said yes!”.
Inizia così il post, già viralissimo, con cui la Leotta inserendo tre foto molto significative, lei incinta, l’abbraccio della coppia e la foto del momento in cui Loris chiede la sua mano, spiega che in estate convolerà a nozze. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo – scrive ancora la conduttrice di Dazn – perché volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria”. Spiegando che ora sono pronto al nuovo traguardo della loro famiglia. La data non è stata comunicata e nemmeno la location, l’unica certezza è che il Grande Passo avverrà in estate e in Italia