Sui social Sabrina Salerno si lascia andare ad uno sfogo, immediato il commento dell’amica Jo Squillo, cosa è successo alla cantante.
Con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere Sabrina Salerno cattura sempre piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono vanno subito fuori di testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia favolosa.
Nel mondo dello spettacolo e della musica si è fatta spazio molti anni fa e ha conquistato un successo incredibile, soprattutto negli anni Ottanta. Oltre ad ammaliare tutti con la sua fantastica voce la nota cantante, conduttrice e showgirl fa impazzire chiunque anche con il suo fascino irresistibile.
Sabrina Salerno si sfoga sui social, interviene l’amica Jo Squillo
Il suo seguito sui social è in continuo aumento, sul suo profilo Instagram conta oggi 1,3milioni di follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e seducente. Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere, all’età di 55 anni infatti è proprio uno schianto. Il suo fisico mozzafiato è davvero invidiabile, più volte ha fatto sapere che per restare sempre in perfetta forma si allena molto e segue un sano stile di vita.
Sabrina Salerno non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo, semmai è proprio il contrario. C’è chi la critica perché spesso appare troppo seducente con outfit striminziti che mettono in evidenza le sue fantastiche forme, lei però non dà mai peso agli attacchi degli haters.
Nei giorni scorsi tramite un post pubblicato su Instagram la splendida cantante si è lasciata andare ad uno sfogo, che è stato subito raccolto dall’amica Jo Squillo.
Lo sfogo di Sabrina Salerno non passa inosservato, cosa ha detto la cantante
Lo scatto la ritrae mentre si scatta un selfie in auto e come sempre è bella da togliere il fiato. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci che in certe situazioni purtroppo non è possibile abbassare la guardia. A detta sua fa molta fatica a vedere la malafede e il male nelle persone, di una cosa però si è detta certa, queste le sue parole: “Male non fare paura non avere. Il tempo è galantuomo, non ho fretta. Aspetto…”
In moltissimi hanno commentato il suo sfogo social, lo ha fatto anche l’amica Jo Squillo, quest’ultima le ha infatti chiesto cosa le sia successo. Lei ha replicato dicendo che ogni tanto ha bisogno di sfogarsi, le ha poi chiesto di andare a trovarla a Madrid.
Non è noto cosa sia successo all’incantevole Sabrina Salerno, sui social ha preferito non rivelare ulteriori dettagli. Dalle sue parole, però, sembra che qualcuno l’abbia delusa. Romperà presto il silenzio per rivelare ai suoi tantissimi fan a chi si riferiva? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.