Sui social Raffaella Mennoia si è lasciata sfuggire rivelazioni shock che hanno lasciato tutti senza parole, di che si tratta.
È la storica autrice televisiva di Uomini e Donne, da moltissimi anni lavora al fianco di Maria De Filippi ed è considerata il suo braccio destro. Nonostante sia un personaggio piuttosto noto ha sempre preferito restare lontana dai riflettori, raramente infatti parla della sua sfera personale.
Raffaella Mennoia in questi anni è diventata sempre più apprezzata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi ben 727mila follower. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Il più delle volte lei posta foto che la ritraggono a lavoro o in compagnia del suo amatissimo cane, pochi sono invece gli scatti in cui si mostra insieme al fidanzato Alessio Sakara. I due stanno insieme da anni e la loro relazione procede a gonfie vele, preferiscono però mantenere il più stretto riserbo sul loro amore.
Da un po’ di tempo la situazione a Milano, come in molte altre città, sta diventando sempre più grave e invivibile. Tantissime le aggressioni, le rapine e gli stupri, moltissime donne hanno sempre più paura ad uscire da sole. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’autrice di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi seguaci una vicenda molto grave a cui ha assistito.
Raffaella Mennoia ha fatto sapere ai suoi affezionati fan che si trovava a Milano in un hotel a Cinisello Balsamo. Doveva prendere un aereo molto presto e prima di chiamare il taxi per recarsi all’aeroporto è scesa a fare una passeggiata con il suo amico a quattro zampe. Mentre camminava in lontananza ha notato una ragazza, era molto magra e si teneva la giacca molto stretta, lei all’inizio pensava sentisse freddo. Non appena si è avvicinata ha però notato un dettaglio che l’ha preoccupata non poco. Quale? Sotto la giacca era nuda, non indossava nemmeno gli slip, aveva solo le scarpe e i suoi occhi erano terrorizzati.
Il braccio destro di Maria De Filippi non sapeva cosa dire a quella ragazza terrorizzata, le ha quindi chiesto cosa le fosse successo, lei però era sotto shock e non voleva avvicinarsi molto. A detta sua i suoi occhi erano persi, era in preda alla paura e si è nascosta dietro alcune auto parcheggiate. La ragazza non voleva che lei si avvicinasse, ha deciso quindi di tornare in hotel e ha chiesto alla reception di chiamare la polizia.
Quando Raffaella Mennoia è tornata dalla ragazza lei non c’era più, era una 20enne di origini sudamericane che aveva trascorso la serata in discoteca. Non appena è arrivata a Roma ha chiamato l’hotel e le hanno detto che la giovane ragazza era stata portata in ospedale, era stata violentata e abbandonata nel parcheggio dell’albergo.
La Mennoia ha fatto sapere ai fan di essere ancora sotto shock per ciò che ha visto, ha poi concluso dicendo: “La violenza che sia su un bambino, su una donna o su di un animale, è mostruosa”.