Tra le attrici più amate sulla scena dello spettacolo, spicca Nicole Kidman famosa non solo per il suo talento, ma anche la sua bellezza immensa. Scopriamo i suoi segreti per mantenersi in perfetta forma.
Bellezza eterna, stile innato e talento senza eguali. Nicole Kidman è un’attrice australiana amatissima, capace di far breccia nel cuore del pubblico anno dopo anno.
Conosciuta per le sue interpretazioni magistrali in pellicole del calibro di “Eyes Wide Shut”, “Mouline Rouge”, “Giorni di tuono”, e molte altre ancora, di recente Nicole si è cimentata nei panni di produttrice, dando alla luce la miniserie “Expats”, in onda su Prime, tratta del romanzo “The Expatriates” firmato da Janice Y. K. Lee.
Durante il lancio della pellicola, la Kidman ha sfoggiato un look elegantissimo: malgrado le rigide temperature imperanti, l’attrice ha scoperto il suo fisico con un abito molto chic. Oltre all’outfit da 10 e lode, a colpire il pubblico è stata la sua linea perfetta. Ma come fa la Kidman a mantenersi così bene, nonostante abbia 56 anni?
Il tempo passa, ma per Nicole Kidman le lancette dell’orologio sembrano essersi fermate. L’attrice australiana mantiene un fascino senza tempo: arrivata a 56 anni, conta su un fisico da statua.
Alta 1,80 cm, da sempre la Kidman si è distinta con la sua forma smagliante. Se la genetica gioca la sua parte, Nicole si è sempre molto impegnata per mantenersi in splendida forma. In particolare, nella sua vita lo sport è sempre stato un pilastro. Corsa, nuoto, bicicletta e yoga sono le discipline alle quali si è sempre dedicata. Inoltre, nel tempo si è dedicata alla meditazione con costanza per tenere lontano lo stress, riuscendo a tenere il passo della sua carriera intensa.
Oltre allo sport, l’attrice australiana è molto attenta all’alimentazione, anche se non rinuncia a piaceri della tavola (scopri cosa dovresti eliminare dalla tua dieta per perdere peso). La Kidman ha una regola ferrea: l’80% della sua alimentazione deve essere bilanciata, mentre il 20% può coincidere con cibi golosi e spazzatura. Il succo d’arancia e il caffè non mancano mai sulla sua tavola.
Inoltre, come segreto di bellezza la star del cinema è solita fare docce calde e fredde per sciogliere le tensioni muscolari e levigare la pelle.
Oggi 56 anni, Nicole conta su un fisico perfetto di cui si prende cura con attenzione (scopri qui i segreti dietro la forma fisica di una nota showgirl), nonostante i ritmi intensi delle sue giornate. Inoltre, la Kidman si ritaglia del tempo per la sua famiglia.
In passato legata a Tom Crusice, al suo fianco ha adottato i figli Connor e Isabel. Successivamente, si è innamorata di Ketih Urbam, suo attuale compagno, con il quale ha avuto le figlie Sunday Rose e Faith, ricorrendo a una madre surrogata.