Nella puntata di Pressing di domenica 28 gennaio Monica Bertini ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori.
Monica Bertini, parmense, 40 anni lo scorso 14 maggio è uno dei volti più amati e più seguiti dell’intero panorama televisivo. Ne sono la riprova l’oltre mezzo milione di follower che la seguono su Instagram.
Per non tacere, ovviamente, dei quasi quattro milioni di telespettatori che la domenica sera si collegano sui canali Mediaset per seguire Pressing. Pressing, la storica alternativa alla Domenica Sportiva, che dal 1990, ha avuto un flusso di crescita e consenso importanti.
Un flusso che è, ovviamente, grande merito dei conduttori che si sono susseguiti. Da Marino Bartoletti l’anno di esordio a Raimondo Vianello alla guida dal 1991 al 1999. Passando poi per Pierluigi Pardo, che nel 2018, ha riavviato il programma fino ad approdare a Massimo Callegari che, dal 2021, ha preso la guida del talk show calcistico riportandolo in auge.
Grande merito, ovviamente, va ascritto alla redazione capace di generare contenuti sportivi del massimo livello e ovviamente a chi si affianca a Callegari nella conduzione del programma. E qui ovviamente, entra in ballo il ruolo della Bertini. Monica Bertini che non è solo una semplice seconda voce della conduzione ma che è spesso, con la sua competenza, e perché non con la sua avvenenza, un importante catalizzatore della discussione.
Monica Bertini esalta i fan di Pressing
Non è un mistero che i momenti di intervento di Monica Bertini siano quelli dove lo share schizza in alto. Momenti dove la giornalista sciorina tutto il suo sapere, accumulato in anni di esperienza, di studi approfonditi, e di programmi di settore dove ha partecipato. E con grandi risultati. Pensiamo a Tiki Taka, pensiamo ai programmi di SportItalia e ovviamente a quelli di Sky Sport.
Programmi che sono rimasti nella mente e nel cuore dei telespettatori che ovunque la Bertini si è trasferita hanno continuato a seguirla con piacere e con affetto. Poi si a tutto questo si aggiunge un gustoso, mai volgare, e piacevole tocco sexy il risultato diventa esplosivo. La riprova arriva da quanto accaduto nella puntata di Pressing di domenica 28 gennaio. Una puntata nella quale Monica Bertini si è presentata con un outfit clamoroso.
Un tubino nero antracite, scollatissimo e con il generoso seno in ottima evidenza. Un tubino che, nel momento in cui la Bertini si è seduta, come suo solito sulla scrivania, è salito, tanto, tantissimo fino a sfiorare l’attaccatura delle cosce. Uno show nello show che i telespettatori non solo hanno notato, ma anche molto apprezzato e i numeri del post Instagram ne sono la testimonianza plastica