È una delle conduttrici più amate di sempre del popolo televisivo italiano. Che fa adesso la celebre Barbara D’Urso?
Il suo contratto con Mediaset è scaduto circa un anno fa e l’amministrazione del Biscione non ha voluto rinnovarglielo ed ecco che la celebre Barbara D’Urso è al momento senza lavoro.
Ma non per questo si è abbattuta, anzi i suoi followers le inviano tanti messaggi sul profilo Instagram in cui la bella conduttrice appare sempre in forma smagliante e con un sorriso a 360 gradi.
Per quasi 13 anni è stata la comandante del programma tv Pomeriggio 5 con il quale ha conquistato tanti amanti dei programmi di intrattenimento. I suoi fan sono rimasti male anche dalla sostituzione con la giornalista Myrta Merlino.
Barbara D’Urso sfida il freddo
Barbara D’Urso ha superato l’età dei 60 anni ma bisogna ammettere che li porta davvero bene. Sono tante le foto sul suo profilo Instagram che suscitano non solo simpatia ma anche complimenti per il suo stato fisico.
Poche ora fa è apparso un video in cui la Barbara nazionale appare con un vestitino a mezze maniche elegante in cui sfoggia il suo fascino ed attraversa sgambettando una via della fredda Milano.
Sembra proprio che l’inverno di questi giorni non le faccia niente e riesce a vincere la fredda temperatura del capoluogo lombardo.
Barbara, che décolleté!
Barbara d’Urso non si è mai nascosta dinanzi alle telecamere o alle macchine fotografiche e nei tanti anni di carriera come conduttrice di importanti programmi o come attrice nella serie La Dottoressa Giò ha sempre saputo attrarre gli spettatori per il suo tipico fascino mediterraneo.
Nel video postato su Instagram, Barbara con un cellulare ed una vestaglia casalinga in cui si nota un prorompente davanzale niente male. Barbara ha ancora voglia di esserci nella speranza di poter trovare un nuovo impiego per condurre un altro programma.
I milioni di fan le domandano incuriositi ed interessati riguardo al suo futuro in tv ma al momento non si hanno notizie certe di Barbara D’Urso che ha iniziato la scrittura di una sua autobiografia che sicuramente otterrà un bel numero di vendite.
Le prime indiscrezioni parlano comunque di un nuovo approdo alla Rai o addirittura come nuova assistente di Fabio Fazio a La 7. Ma sono soltanto voci il 2024 è appena cominciato e le novità sono dietro l’angolo.
Barbara intanto riesce a trasmettere simpatia anche su Instagram in attesa di un pronto ritorno in qualche canale tv per riottenere la sua fama.