Wanda Nara ha scioccato tutti i suoi follower postando una fotografia in cui indossa un costume illegale: tutto fuori in foto.
Wanda Nara è una showgirl popolare in ogni angolo del mondo: nel nostro paese, la nativa di Buenos Aires divenne famosa quando conquistò le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la storia con Mauro Icardi. In questo inizio di 2024, la splendida imprenditrice digitale sta girando il mondo spostandosi di paese in paese.
Cambiando i posti, la Nara sta anche mutando radicalmente i suoi look: in pochi giorni è passata da capelli scuri a capelli chiari (per poi riabbracciare un colore più buio), da lunghe trecce a chiome ricce e poi lisce. Nelle ultime ore, la 37enne ha fatto l’ennesimo grande regalo ai suoi follower pubblicando sul suo profilo una fotografia da mozzafiato.
Wanda Nara, altro costume straordinario: così è illegale, fuoriesce tutto il davanzale
Wanda, poco fa, ha stordito i suoi fan pubblicando in rete una fotografia da bollino rosso. La showgirl argentina ha deciso di mettere in mostra il suo straordinario décolleté presentandosi con un costume da urlo che copre decisamente ben poco. La classe 1986 non è nuova a questo tipo di immagini: nel corso degli anni, spesso e volentieri l’imprenditrice digitale ha messo in mostra le sue curve travolgenti. Questa volta, tuttavia, la nativa di Buenos Aires ha oltrepassato i limiti piazzando tutto il repertorio in primissimo piano.
L’inquadratura perfetta mette in risalto ogni singolo centimetro: si vede praticamente tutto. Il davanzale della showgirl è un qualcosa di esagerato: difficile trovare in rete fotografie esplosive come queste. Wanda, inoltre, è comodamente distesa sul letto e fa vedere a tutti anche il suo didietro pauroso (qui la sua ultima foto in perizoma). Il popolo del web, anche stavolta, può esultare: tutti aspettano con ansia l’arrivo di nuove immagini sensazionali. Wanda, sicuramente, non deluderà mai le aspettative dei suoi numerosissimi seguaci: la 37enne, d’altronde, sa sempre come catturare le attenzioni con estrema facilità. Questi scatti fanno il giro del web a velocità supersonica: passare inosservati con un corpo così illegale è veramente complesso..