Wanda Nara si è lasciata andare con una confessione inaspettata su Icardi che ha lasciato tutti basiti. Nessuno se lo aspettava proprio.
Dopo un 2023 ricco di emozioni, segnato dalla vittoria a “Ballando con le Stelle”, Wanda Nara ha salutato l’Italia, iniziando il nuovo anno a Istanbul, dove vive con i figli e il marito Mauro Icardi. I due sono uniti da un fortissimo sentimento, che ha resistito nel corso degli anni, nonostante gli alti e bassi.
In passato legata al calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli, Nara ha detto addio al primo marito per via dei suoi tradimenti e delle sue mancanze in famiglia. Dopo quel matrimonio burrascoso, la showgirl argentina ha ritrovato la felicità al fianco del calciatore Mauro Icardi, con cui ha dato alla luce altre due figlie.
Sposati dal 2014, Nara ha confessato come abbia conquistato lo sportivo, innamoratosi ben presto di lei. La showgirl si è lasciata andare, svelando cosa è accaduto la prima volta che si sono incontrati.
Oltre che per la sua bellezza, Wanda Nara ha colpito Icardi con la sua semplicità e il suo animo positivo. La showgirl argentina e procuratrice argentina ha raccontato come durante il loro primo incontro si sia dovuta arrangiare, trovando il meglio anche nelle condizioni più inaspettate.
Icardi e Wanda si conoscevano da tempo, visto che il calciatore era amico di Maxi Lopez. Dopo la separazione dal primo marito, Mauro ha aiutato Wanda, in difficoltà per via di questa fine. Inoltre, le ha dato ospitalità a Milano, dove lui viveva all’epoca, visto che lei doveva firmare dei documenti per il divorzio. La prima volta che la showgirl è andata a casa di lui, il frigo era praticamente vuoto, portandola a creare il meglio con quel poco rimasto: Wanda è riuscita a conquistare il calciatore cucinandogli la pasta con olio e parmigiano, dimostrandogli come abbia tratto il meglio anche se non c’era praticamente nulla in cucina.
Dopo anni felici, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno vissuto un momento non facile. Presunti tradimenti hanno allontanato i due per un periodo, ma poi il loro amore ha vinto su tutto portando a un avvicinamento.
Da mesi, la crisi di coppia è ormai solo un ricordo lontano. Mauro è stato vicino a Wanda nei momenti più delicati: la procuratrice sportiva si è ammalata, infatti, di leucemia. Nonostante la malattia, è riuscita non solo a partecipare a “Ballando con le stelle”, ma a vincere anche la competizione. Anche in questa avventura, il marito è stato al suo fianco, dandole tutto il suo sostegno.