Federica Nargi e Alessandro Matri dormono in camere separate: la confessione è inaspettata. Scopriamo qual è la ragione dietro questa scelta.
Un amore lungo 15 anni che ha riempito nel tempo le cronache rosa. Federica Nargi e Alessandro Matri formano una delle coppie dello spettacolo più chiacchierate: dal loro matrimonio sono nate le figlie Sofia e Beatrice, che oggi stanno crescendo diventando splendide.
Lei showgirl affermata, conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a “Striscia la Notizia”, lui dal passato di calciatore di successo, oggi direttivo sportivo, i due si sono lasciati andare a una confessione inaspettata, riguardante un aspetto molto privato del loro rapporto coniugale.
Ospiti nel podcast di Diletta Leotta, Federica Nargi e Alessandro Mati si sono raccontati, svelando retroscena e aneddoti sul loro amore. La coppia ha confessato spesso di finire per dormire in camere separate: questo accade non per problematiche coniugali, ma per via della gestione delle loro figlie.
La più grande, infatti, si sveglia spesso facendo capolinea nel letto dei genitori che così si dividono: uno resta nel loro letto, l’altro prende il posto della bimba, dormendo così nella cameretta con l’altra figlia. Insomma, entrambi hanno confessato quanto sia impegnativo fare i genitori, loro stessi si sono definiti ansiosi e troppo permissivi, ma come la loro famiglia sia la loro fonte di felicità (scopri qui un retroscena sulla showgirl).
Federica ha poi svelato come Alessandro sia un bravissimo papà, che si presta anche ai giochi più femminili, finendo per farsi truccare dalle figlie.
L’amore tra Nargi e Matri è sbocciato una sera come tante, che in realtà ha trasformato le loro vite. I due si sono incontrati in discoteca: all’epoca lei aveva 18 anni e lui 24. Alessandro ha avuto subito un colpo di fulmine per la showgirl, colpito dalla sua bellezza immensa, corteggiandola a lungo. Dopo un periodo in cui si è fatta desiderare, Federica ha ceduto uscendo con il calciatore.
Da quel momento non si sono più lasciati. Nel corso dei loro 15 anni di amore, sono stati molto felici. Federica ha dovuto fare però i conti con la sua fortissima gelosia, alimentata dalla distanza che spesso si è frapposta tra loro, visto i loro lavori. Nonostante questo e le litigate che non sono mancate negli anni, non c’è mai stata nessuna crisi nel loro rapporto. Oltre alla passione, i due sono uniti da un forte senso dell’umorismo, amando ridere insieme.