“50mila euro di champagne nell’idromassaggio”: il pazzesco aneddoto ai tempi del Real Madrid. Ronaldo e Beckham, cose da pazzi.
Erano tempi davvero magici nei primi anni 2000, quando Perez era riuscito a creare l’era dei ‘Galacticos’ in quel di Madrid. Il presidente del Real, dopo aver formato un gruppo altamente competitivo, riusciva a comprare ogni anno un top player del calcio mondiale, rinforzando una rosa qualitativamente ben al di sopra di ogni attuale immaginazione. A quei tempi, il Real era una squadra fantastica che giocava ogni anno per vincere la Champions, eppure non ci riusciva regolarmente a causa del livello ampiamente alto del calcio europeo, oggi una mera illusione visto il decadimento generale rispetto al periodo d’oro…
In quella rosa non potevano mancare elementi di spicco di un certo spessore, tra cui Ronaldo e Beckham, i protagonisti di questi assurdi retroscena. Il brasiliano, arrivato nella capitale dopo aver vinto il mondiale, si è subito calato nella movida madridista, realizzando ogni proprio desiderio in men che non si dica; stessa sorte anche per l’inglese, prelevato dal Manchester United, che inevitabilmente ha fatto furore non solo in campo ma anche e soprattutto fuori…
Ronaldo e Beckham, retroscena folle
La rivelazioni di una fonte anonima (ma assolutamente certa), ha fatto le fortune del gossip e della tv Telecinco, che inevitabilmente non si è fatta sfuggire l’occasione di creare il panico: difatti, come riporta ‘fanpage’, a più di vent’anni di distanza sono stati svelati dei segreti inconfessabili, che potrebbero avere delle conseguenze anche abbastanza serie sugli attuali matrimoni in essere di alcuni giocatori. Tra i retroscena più scabrosi, ecco quelli che riguardano proprio Ronaldo e Bekcham, che spesso e volentieri ordinavano bottiglie di Moet per riempire le vasche idromassaggio, un ammontare di circa 50mila euro ad ogni occasione. Come se non bastasse, erano sempre accompagnati da signorine decisamente ben disposte a soddisfare ogni desiderio dei big in questione…
Feste assurde a Madrid: il compleanno di Ronaldo…
Oltre a questo, le rivelazioni riportano dettagli non indifferenti in merito al 27° compleanno di Ronaldo: definita come “una delle feste più incredibili di sempre”, per 3 giorni si svolse nella residenze de La Moraleja con 600 persone e autobus carichi di donne per far divertire tutti coloro che non erano sposati…