“Risolti tutti i nostri problemi”! Sfida alla Red Bull, c’è lannuncio in Formula 1: cosa sta succedendo.
E’ tempo di novità importanti in Formula 1. In attesa di capire che cosa succederà alla Ferrari, arrivano notizie importanti sul fronte Mercedes: come riporta ‘motorsport’, James Allison ha rinnovato il contratto proprio in queste ore. Insieme a quello di Wolff, la continuità è il comune denominatore per cercare di migliorare uno score che, senza dubbio, non ha sicuramente entusiasmato i tifosi nel corso dell’ultima stagione.
In questo senso non possono non balzare all’occhio le prestazioni della Red Bull, che resta la macchina da battere e la scuderia da cui trarre ispirazione, soprattutto perché da qui fino al 2026, a detta di molti, non avrà rivali per gareggiare verso i prossimi titoli.
Formula 1, sfida alla Red Bull: scatta l’annuncio
Allison auspica un netto miglioramento e migliori risultati all’interno del team, al fine di ottenere un successo migliore rispetto all’ultima stagione, quando Hamilton è riuscito a classificarsi terzo alle spalle di Verstappen e Perez. Il progetto è senza dubbio ambizioso e punta ad ottenere sempre il meglio, ma cercare di battere la RB appare come una scalata dell’Everest, un’impresa titanica che in questo momento rappresenta una sfida impossibile, visto che è stata dominante dalla prima all’ultima gara, non solo per la macchina a disposizione (una delle migliori di sempre) ma per la bravura del proprio pilota di punta, ossia Max Verstappen, capace di vincere per 3 anni di fila e possibile nuovo recordman da qui fino al 2026 (quando cambierà il regolamento), visto che ‘rischia’ seriamente di vincere tutti i prossimi 3 mondiali. La stagione degli austriaci è stata ottimale in tutti i settori, demolendo qualsiasi record e ottenendo riconoscimenti ovunque.
“Risolti tutti i nostri problemi”! Sfida alla Red Bull, annuncio straordinario
L’obiettivo, comunque, è quello di cercare di migliorare un risultato sportivo che deve assolutamente prevalere nei confronti dell’avversario, che per quanto si stia dimostrando molto forte, attualmente non ha rivali, dettaglio che incalza – e non poco – tutte le altre big, tra cui proprio la Mercedes, pronta a dare filo da torcere per ottenere i successi per i quali si sta lavorando in maniera importante.