Clamoroso: Milinkovic Savic torna in Italia, il centrocampista pronto a rientrare dopo una sola stagione in Arabia. la destinazione lascia senza parole.
In Serie A potrebbe tornare il sergente, l’ex leader della Lazio di Inzaghi e Sarri, capace di regalare momenti di puro godimento alla tifoseria bianconceleste: il top del top degli ultimi anni del campionato italiano, a centrocampo uno dei migliori del mondo e ogni estate accostato con forza ad ogni big europea: si tratta di Milinkovic Savic, serbo sbarcato in Arabia a suon di milioni, pronto a riprendersi lo scettro di centrocampista più forte del campionato italiano dopo un anno di assenza.
Potrebbe essere la Juventus la candidata ideale, spinta sulle ali dell’entusiasmo di una stagione che sta andando a gonfie vele nonostante l’assenza dalle coppe. Con un ritrovato Vlahovic, il vento dell’est potrebbe soffiare forte anche grazie a Milinković, ora all’Al-Hilal ma pronto a dire si nuovamente al belpaese.
Milinkovic Savic torna in Italia, colpo pazzesco
Come rivela ‘Eurosport’, per giugno si prospettano i colpi da novanta richiesti da Allegri: Giuntoli è al lavoro per accontentare il proprio tecnico, che chiede un nome di livello internazionale per il centrocampo dopo i noti fatti accaduti a Pogba. Nella lista del Football Director figurano Koopmeiners e soprattutto il serbo, due tasselli fondamentali per la rinascita a tinte europee.
L’atalantino costa non meno di 40 milioni, è blindato dall’Atalanta ma a giugno potrebbe diventare un affare se ceduto entro certe cifre: in Italia la Juventus è avanti, i rapporti con gli orobici sono ottimi e non è escluso il trasferimento a Torino per una Juventus vincente. Stesso discorso per l’ex laziale, che dopo un solo anno in Arabia ripartirebbe volentieri dalla Serie A e dalla società bianconera, che già dai tempi di Marotta aveva provato a prenderlo più volte.
Milinkovic Savic torna in Italia, destinazione pazzesca
Per l’immediato, il ritorno di Bernardeschi è un’opzione che si può concretizzare last minute se il tecnico deciderà di avallare l’operazione, visto che al momento, senza coppe e con una rosa che sta dando garanzie, intervenire per rinforzarla potrebbe non essere più strettamente necessario. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntata anche un’altra clamorosa pista in Serie A…