Monica Bertini, la giornalista attira tutti con il suo incredibile sorriso e la sua bellezza prorompente: a Mediaset sono tutti pazzi di lei.
Monica Bertini continua a sconvolgere le giornate degli utenti. Il volto noto di Mediaset, che in questi giorni è stata una presenza fissa in tv grazie alla Supercoppa Italiana vinta dall’Inter in finale contro il Napoli, continua a deliziare le serate degli sportivi grazie alla sua bella presenza. La giornalista, accostata con insistenza al dirigente nerazzurro Piero Ausilio, è una vera icona del giornalismo femminile italiano, capace di smuovere la massa non solo in tv ma soprattutto sui social.
La sua affascinante bellezza è nota a tutti, soprattutto al popolo del web: i 520mila follower non fanno altro che vedere a ripetizione contenuti di elevato spessore, foto davvero al top che la risaltano in maniera davvero fantastica.
A 40 anni non fa altro che aumentare il desiderio degli uomini che la seguono, soprattutto grazie alla sua bellezza e al suo appeal sempre più seducente e incantevole che mai, dettaglio che la mette in evidenza sempre e comunque, accalappiando like a ripetizione quando mette in mostra le sue incredibile grazie: spesso e volentieri, infatti, la vediamo mentre mostra a tutti le sue incredibili scollature, apprezzate particolarmente tra gli utenti del web.
In questo mese di gennaio abbiamo avuto modo di vederla spesso grazie alle esclusive Mediaset: in primis la Coppa Italia, poi la Supercoppa Italiana disputata in Arabia Saudita che ha visto trionfare i nerazzurri nella serata di lunedì, mentre in Italia poche ore prima si stava giocando una giornata di campionato decisamente a scartamento ridotto e senza alcun vero e concreto interesse…
Tuttavia, oltre alle immancabili e recenti storie su Instagram, Monica e i suoi fidati collaboratori si sono resi disponibili per vivere in prima persona insieme a tutti noi le emozioni della competizione, ovviamente sempre a tema con outfit accattivanti ed esplosivo décolleté in bella mostra, alla ricerca di share grazie alla bella presenza della seducente giornalista.