Michela Persico esagerata, décolleté sempre in bella vista nella FOTO: la compagna di Rugani è super ancora una volta.
Michela Persico non smette di incantare la massa con i suoi contenuti sublimi. La bellissima giornalista sportiva, compagna di Rugani, è una barbie in piena regola e come tale luccica bellezza da tutti i pori, dimostrandosi decisamente una top assoluta della categoria e non solo. Lei è una delizia per gli occhi come si può evincere chiaramente, richiamando followers da ogni parte del mondo e sfornando perle a ripetizione grazie alle sue curve pazzesche.
Anche stavolta ha fatto in modo di incantare i proprio fans con nuovi contenuti che non lasciano spazio ad interpretazioni: la temperatura suscitata dall’ultima foto ha fatto in modo di riscaldare l’ambiente in questo freddo inverno, dove si è mostrata mezza nuda con un intimo devastante che ha fatto sobbalzare dalla porta parecchi maschietti. Su Instagram ha colto nel segno anche stavolta, nonostante ci sia l’imbarazzo della scelta sulle foto al limite della legalità.
Michela Persico esagerata, décolleté pazzesco – FOTO
Anche oggi il lato A è sempre in evidenza, Michela continua ad essere una top assoluta e conferma le indiscrezioni della critica. La giornalista sportiva italiana, tra le migliori in assoluto e in buonissima compagnia, è nota anche e soprattutto per essere la compagna del difensore della Juventus Rugani, uomo simbolo di Allegri nel momento del bisogno. Lei, come sempre, è straripante in ogni sua forma e distrae il web con il suo fascino intramontabile.
Michela è considerata una venere, una delle giornaliste più belle ed accattivanti degli ultimi anni, un incanto che a Mediaset non si sono fatti sfuggire per ovvi motivi. Dall’impatto devastante sulle foto, figuriamoci di persona che cosa potrebbe essere…
Michela Persico, fans sconvolti dalla nuova foto
Oggi è classificata anche tra le le wags più belle della Serie A, una purezza che incanta tutto lo stadio e che ha accresciuto enormemente la sua popolarità, cresciuta esponenzialmente grazie alle sue micidiali curve, incredibili e perfette, frutto del duro allenamento settimanale che le permette di far sognare la massa…