Dopo la vittoria dell’Internet alla Supercoppa, arriva anche una sorprendente soffiata su Lautaro e sul pre partita
Il destino gioca, a volte, in modi che ai nostri occhi appaiono semplicemente come incredibili e soprattutto inspiegabili. E se è vero che la bravura e le capacità non vanno mai sottovalutate, anche la fortuna gioca un ruolo decisivo in quello che ci accade ogni giorno. Molto spesso, però, impegnati a destreggiarci tra fortuna e destino, dimentichiamo un fattore ancora più importante: ovvero quello di ciò in cui noi crediamo.
Ebbene sì, perché molto spesso per riuscire a risultare vincenti in un qualcosa, non dobbiamo fare altro che credere di potercela fare. Ed è questo, in un certo senso, che sembra essere successo a Lautaro Martinez che, poco prima della Supercoppa, aveva fatto un’interessante e decisivo pronostico: ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme le parole del capitano dell’inter.
Napoli – Inter, una partita fino alla fine
Quella tra Inter e Napoli, giocata nella giornata del 22 Gennaio, è stata una partita senza dubbio molto importante perché ha permesso di stabilire i vincitori indiscussi della Supercoppa. Ma, allo stesso tempo, potremmo senz’altro definirla anche come una partita senza esclusioni di colpi, che ci ha tenuti fino all’ultimo incollati allo schermo con il fiato sospeso e in cui soprattutto nessuno di noi riusciva davvero a immaginare quale potesse essere l’epilogo.
Dopo novanta minuti senza freno e in cui le due squadre si sono date filo da torcere in modo continuo, senza mai darsi reciprocamente un reale spazio per poter fare goal e soprattutto senza mai reciprocamente togliersi il fiato sul collo, eravamo tutti della stessa opinione. Ovvero che la finalissima della Supercoppa, giocata tra Napoli e Inter, si sarebbe conclusa con i rigori: ma a ribaltare tutto ci ha pensato proprio il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez.
Inter, Lautaro aveva previsto ogni cosa
A dare una direzione definitiva e soprattutto vincente alla partita, che come ben sappiamo si è conclusa con la vittoria dell’Inter, è stato proprio Lautaro Martinez: il capitano infatti è riuscito a segnare un goal proprio negli ultimi minuti della partita, quando ormai eravate tutti già proiettati verso i rigori ed erano appena cominciati i cinque minuti di recupero. Ma, secondo quanto rivelato, in realtà lui aveva già previsto tutto.
Per Lautaro Martinez, infatti, non vi era alcun dubbio che la Supercoppa si sarebbe conclusa con la vittoria dell’Inter, come testimonia anche un messaggio che il calciatore ha inviato alla moglie alle 18,45. All’interno di questo messaggio, che la stessa donna ha pubblicato sui social per poter festeggiare, il capitano ha scritto “Ti amo, oggi papà farà un goal e alzerà il primo trofeo da capitano!”.