Dybala%2C+%26%238220%3Bgrazie+di+tutto+e+a+presto%26%238221%3B%3A+messaggio+di+addio+alla+Roma%3F
portnewseu
/2024/01/22/dybala-grazie-di-tutto-e-a-presto-messaggio-di-addio-alla-roma/amp/
CALCIO

Dybala, “grazie di tutto e a presto”: messaggio di addio alla Roma?

Dybala, “grazie di tutto e a presto”: l’argentino potrebbe lasciare la Roma? Il messaggio di addio non lascia tranquilli i tifosi. 

José Mourinho e Paulo Dybala, l’abbraccio dopo una vittoria (sportnews)

La notizia dell’esonero di Mourinho è stata accolta con stupore da tutto il mondo del calcio, una news che sembrava fantacalcio e che invece si è materializzata nel corso della mattinata di ieri: alle 9.30 il club giallorosso ha emesso un comunicato in cui annunciava l’esonero del portoghese, che paga a caro prezzo l’andamento negativo in campionato e le polemiche infinite contro il mondo arbitrale e non solo.

A José è stata fatale la sconfitta di domenica a San Siro contro il Milan, che ha di fatto compromesso il rapporto con la società, già non più idilliaco dopo le prese di posizione inerenti il rinnovo del contratto, visto che il tecnico ha palesato più di un dubbio in merito alla permanenza nella Capitale a causa della mancata garanzia di un miglioramento costante del progetto tecnico. Mourinho lascia dopo una Conference vinta e un’Europa League persa in finale.

Dybala, messaggio di addio indirizzato alla Roma?

Le reazioni non si sono fatte attendere e l’annuncio del nuovo tecnico è arrivato praticamente poche ore dopo: sarà Daniele De Rossi a prendere il suo posto, alla sua prima vera esperienza in panchina in una big della Serie A. Lo farà nel club in cui è cresciuto e con cui è diventato campione del mondo, scrivendo pagine fondamentali del calcio italiano e della Roma stessa. A lui l’arduo compito di riportare i giallorossi verso la zona Champions, un obiettivo non impossibile ma particolarmente difficile da ottenere.

Dybala, messaggio di addio a Mourinho: il saluto del bomber

Ma a prendere la scena è stato soprattutto Paulo Dybala, il primo calciatore a mandare un messaggio a José sul proprio profilo social: con una foto insieme, ha postato queste parole: Grazie mister, grazie di tutto. Non dimenticheremo mai quello che hai fatto per noi, lavorare con te è stato un piacere enorme. Ti auguro il meglio, ci rivedremo presto!”.

Stefano