Racconto piccante della showgirl a argentina, non avrebbe potuto essere più esplicita di così!
È una delle coppie più chiacchierate di sempre quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, i due sono ormai insieme da tantissimi anni e nonostante gli alti e bassi, i presunti tradimenti ei momentanei addii, l’amore sembra averla avuta vinta, anche grazie agli sforzi proprio di Mauro Icardi che non ha mai accettato davvero di separarsi dalla sua compagna. La storia recente, tuttavia, è ormai cosa nota, quello che però fin ora non era stato messo sotto i riflettori è l’inizio della passione, inizio travolgente ma al di là di quello che tutti potevano addirittura immaginare. Questo quello che è venuto fuori proprio per via delle parole dirette della showgirl che non ha risparmiato nessun dettaglio sulla prima notte tra lei e Marito.
Wanda Nara a luci rosse: “Ho dovuto prendere ibuprofene per diversi giorni, siamo andati oltre!”
Non poteva scegliere ospite migliore la sorella Zaira Nara per far volare il suo podcast, ma non è stato solo l’intervento della ben più famosa sorella Wanda Nara a far decollare gli ascolti, anche l’argomento scelto e le rivelazioni piccanti dell’Argentina hanno infatti contribuito a scatenare i rumors. Del fascino caliente di lady Icardi sono tutti innamorati e in pochi non avevano già capito il lato fortemente passionale della ragazza, nessuno pero avrebbe mai immaginato che Wanda avrebbe mai messo tutto in pubblico così come ha invece deciso di fare.
L’argomento clou è stata la prima notte di passione tra lei e Mauro Icardi, una notte tormentata e attesa, arrivata dopo una lunga amicizia tra i due ed il periodo di difficoltà proprio di Wanda Nara all’epoca ancora sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra proprio di Mauro Icardi. “Mauro mi ha invitato a casa sua, penso che nella sua camera da letto siano passate 200 donne ma dopo di me il materasso era da buttare! Non avevo mai dato il massimo fino a questo punto, il giorno dopo ero piena di dolori e prendevo ibuprofene ogni 4 ore. Per fortuna che però è andata così altrimenti non credo che tra noi sarebbe successo quel che è successo“.
Queste le parole senza troppe censure della ragazza che ha così rivelato al mondo intero la nascita della passione tra lei ed il suo attuale marito. Una passione che non sembra essersi mai spenta e alla quale proprio Icardi non ha mai pensato di rinunciare, anche se qualche incidente di percorso è avvenuto. Tutto il rumors che i due hanno generato ha però indubbiamente fatto bene alle loro carriere, soprattutto a quella di Wanda Nara che ormai vanta oltre 15 milioni di followers e partecipazioni internazionali nei programmi più prestigiosi della TV, soprattutto italiana ed argentina.
Nonostante l’ultimo buio per via della diagnosi di leucemia, Wanda Nara continua a stupire e far sorridere così come sempre, mostrandosi tal volta sopra le righe sia per quel che fa che per quello di cui parla, così come accaduto anche questa volta. Senza dubbio però è questo il suo punto forte e quello che appassiona sempre di più i suoi followers che giorno dopo giorno continuano a lievitare e della showgirl sembrano non averne mai abbastanza.