Diletta Leotta ha regalato ai suoi followers uno scatto indimenticabile: esce tutto lì davanti, la scollatura è senza fine.
Diletta Leotta è una giornalista di grandissimo successo: dopo aver raggiunto la popolarità con Sky Sport, la nativa di Catania è stata ingaggiata da DAZN (la piattaforma di streaming online che ha i diritti del campionato di serie A) e da molti anni è sicuramente il volto della compagnia. La siciliana guida infatti i match più importanti del weekend di calcio e ha un format tutto suo in cui intervista personaggi del mondo del pallone.
La Leotta è conosciuta al grande pubblico anche per la sua bellezza incredibile: la conduttrice ama far impazzire i suoi fan e condivide ogni giorno contenuti di livello assurdo sul suo profilo di Instagram. Nelle ultime ore, tuttavia, la 32enne ha esagerato e ha pubblicato online un’immagine scioccante.
Diletta Leotta, altra foto impressionante: scollatura paurosa, esce tutto fuori
Diletta (avete visto la sua trasformazione nel corso degli anni?), nell’ultimo periodo, sta infuocando il web con grandissima facilità: la giornalista sta piazzando sul web immagini impressionanti e sta mostrando ai fan i dettagli più bollenti del suo corpo mostruoso. In questo weekend di gennaio, la siciliana si trova in Tirolo con Karius in occasione di una festa dedicata ad uno degli insaccati più famosi di Germania (molto simile al salame).
Per l’occasione la catanese ha deciso di oltrepassare i limiti e si è presentata con un outfit da fantascienza. Lo stile, tipico di quei posti, ben si adatta anche al suo corpo. Il problema principale è tuttavia la scollatura che sembra non finire mai. Tutto scoperto lì davanti: la fuoriuscita del davanzale è a dir poco travolgente. Follower in delirio: nonostante il freddo intenso di questo sabato, la temperatura sui social network è salita pericolosamente diventando a tratti rovente. Gli utenti, anche stavolta, possono ringraziarla: una visione cos’ sarà veramente difficile da dimenticare. Diletta, va detto, non è nuova a questo tipo di immagini: nel corso degli anni, la giornalista ha abituato fin troppo bene il suo pubblico.