Angelina+Dimova%2C+l%26%238217%3Ballenamento+%C3%A8+da+togliere+il+fiato%21+Riuscite+a+starle+dietro%3F+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2024/01/20/angelina-dimova-lallenamento-e-da-togliere-il-fiato-riuscite-a-starle-dietro-video/amp/
Fuoricampo

Angelina Dimova, l’allenamento è da togliere il fiato! Riuscite a starle dietro? – VIDEO

Il palleggio di Angelina Dimova in allenamento: così la modella ed ex tennista si tiene in forma perfetta.

Angelina Dimova si allena (Sportnews.eu)

Tennista, attrice e modella di origine ucraina, Angelina Dimova sicuramente farà sempre discutere di più per quello che lascia intravedere fuori dai campi da gioco, anzi è ormai appurato che dopo aver gareggiato nell’ITF Juniors Tour ha smesso di praticare tennis a livello agonistico. Eppure, vederla palleggiare sul suo profilo TikTok ci fa capire che un po’ di classe esisteva e forse il talento andava coltivato.

Va detto che la modella e influencer, che oltre che su TikTok è seguitissima su Instagram, nulla ha a che vedere con una vera star del tennis, la quale è riuscita a costruirsi l’immagine di sportiva tra le più affascinanti al mondo, ovvero la nostra Camila Giorgi. I colpi della tennista maceratese, infatti, negli anni hanno fatto più di qualche vittima illustre.

Che palleggio Angelina Dimova: tennis a ritmo di hip-hop

Angelina Dimova tennista e influencer (Sportnews.eu)

Campionessa mondiale di danza hip-hop, Angelina Dimova oltre al tennis coltiva dunque altre passioni e tra queste quella per i bolidi di grossa cilindrata, che con assidua frequenza appaiono sulle sua bacheche social. Fisico perfetto, la classe 2001 ha iniziato a giocare a tennis nel 2016 e presto è diventato una celebrità: merito anche della sua attività sui profili seguitissimi che gestisce.

Il boom di consensi la bella modella lo raggiunge in piena pandemia di Covid-19, quando – mentre il mondo è costretto in casa – lei nella sua abitazione mette su un vero e proprio campo di allenamento, iniziando a postare video dei suoi palleggi, rigorosamente mostrando il suo lato migliore, che nemmeno a dirlo sembra essere proprio il lato B. Prima della pandemia, invece, il tennis qualche soddisfazione gliel’aveva data anche in campo.

In particolare, Angelina Dimova aveva dimostrato di avere un certo talento e un potenziale alquanto inespresso: nonostante infatti sia ricordata più per la sua giovane avvenenza che per quanto fatto vedere sui campi di tennis, aveva una percentuale di vittorie che si aggirava intorno al 50%. Il fisico c’era e la passione anche, ma evidentemente la modella ha poi scelto di perseguire altre strade per far parlare di lei e a quanto pare lo ha fatto molto bene.

Gabriele Mastroleo