I vertici della Juventus avrebbero trovato un accordo con l’agente di Felipe Anderson, esterno brasiliano in scadenza con la Lazio: la situazione.
Proseguono incessanti i movimenti di mercato in questa sessione invernale che ha già visto definiti tantissimi colpi in Serie A sia in entrata che in uscita. Non è arrivato, però, almeno per il momento il tanto atteso rinforzo per il centrocampo della la Juventus.
I bianconeri non hanno ancora fatto movimenti in entrata, ad eccezione del giovane centrocampista Adzic, prelevato dal Buducnost Podgorica, che, però, arriverà a Torino a giugno. Intanto si susseguono le indiscrezioni relative al club piemontese che sembra aver trovato l’accordo per Felipe Anderson, in scadenza con la Lazio.
Juventus, accordo con Felipe Anderson: il brasiliano può arrivare a parametro zero
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sulla Juventus, quella lanciata in queste ore dai colleghi de Il Messaggero. Secondo il quotidiano, il club bianconero avrebbe trovato un accordo con l’entourage di Felipe Anderson per il suo arrivo a Torino a parametro zero.
L’esterno offensivo brasiliano, difatti, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Lazio, in scadenza a giugno. Da settimane le due parti sono in trattativa, ma l’intesa non è mai arrivata. Al classe 1993 la Juventus avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, offerta più alta rispetto a quella dei biancocelesti che comunque continuano a spingere per il prolungamento.
Anderson, che attualmente percepisce 2,5 milioni di euro all’anno più bonus, sarebbe disposto a rimanere nella Capitale, ma avrebbe chiesto alla dirigenza della Lazio di almeno pareggiare le cifre proposte dalla Juventus, richiesta che appare difficile da soddisfare.
Il rendimento e la concorrenza
Non da sottovalutare la pista araba: all’agente del calciatore classe 1993 sarebbe, difatti, arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita. Sul piatto uno stipendio faraonico da 15 milioni di euro a stagione, la proposta, però, sarebbe stata al momento respinta.
Bisognerà, dunque, aspettare eventuali sviluppi in merito per capire quale sarà il futuro dell’ex West Ham che ha disputato un inizio di stagione altalenante: ad oggi ha realizzato 2 reti e 7 assist in 26 presenze complessive con i biancocelesti tra campionato e coppe.