La modella brasiliana Mila De Jesus aveva perso 70 kg in seguito a una dieta ed era diventata un esempio fino al tragico epilogo.
Mila De Jesus, influencer brasiliana impegnata nella perdita di peso, è diventata nel tempo sempre più famosa, grazie al suo diario quotidiano che ha tenuto sui social network per raccontare quella che era una storia di riscatto. La modella era mamma di quattro figli e una di loro ha dato una notizia tremenda nelle scorse ore.
Con una foto sul suo profilo Instagram, qualche settimana fa, Mila De Jesus aveva raccontato per immagini molto più di quello che si può dire con le parole: da una parte lei 22enne, con qualche chilo di troppo, dall’altra lei tredici anni dopo, ovvero nel 2023. In mezzo un’operazione di chirurgia bariatrica per perdere peso. Fin qui, sembra una delle tante vicende di persone che hanno deciso di cambiare vita, eppure…
Il tremendo epilogo della storia della modella Mila De Jesus
Questa donna, modella e madre di famiglia, era contenta del suo cambiamento, eppure evidentemente c’era qualcosa che non andava e ora una vicenda che sembrava a lieto fine vede emergere invece un tremendo epilogo. Nelle scorse ore, la figlia Anna Clara ha confermato che la sua mamma non c’è più: “In questo momento di dolore, rispettate la famiglia e gli amici”, la richiesta della ragazza.
Non si conoscono le cause della morte di Mila De Jesus, la quale qualche settimana fa aveva spiegato di star combattendo una personale battaglia contro la psoriasi, e che a settembre dello scorso anno – dopo una lunga convivenza – aveva finalmente sposato George Kowszik, l’amore di una vita.
La giovane donna, dopo aver subito un intervento bariatrico nel 2017, ha deciso che era il momento di raccontare la sua storia di riscatto e ha ampliato il suo seguito sui social media, tanto che molti la seguivano come un esempio di chi ce l’aveva fatta a uscire dal tunnel dell’obesità. Dopo l’intervento per ridurre il peso, la modella aveva fatto diversi altri interventi.
Tra questi, quello per eliminare la pelle in eccesso dall’addome, un intervento che le aveva lasciato qualche segno, ma i progressi erano evidenti. Poi ancora il ricorso al botulino per altri interventi di chirurgia estetica. In 13 anni era davvero molto cambiata, chissà se sia stata questa ricerca di perfezione a far andare qualcosa storto e a costarle alla fine la vita.